Fiction e Serie TV

Mina Settembre 3 le prime anticipazioni: Mina è finalmente mamma

Ecco le prime anticipazioni di Mina Settembre 3: la terza stagione sbarca su Rai 1 nel 2025

mina settembre 3 anticipazioni

Dopo il successo delle prime due stagioni, torna Mina Settembre, la tenace assistente sociale di Napoli sempre pronta ad attraversare la città per risolvere i problemi delle persone. Che cosa succederà in Mina Settembre 3? Grazie alle anticipazioni possiamo raccontarvi parte di quello che vedremo in onda su Rai 1 nel 2025. La terza stagione di Mina Settembre infatti, andrà in onda nel nuovo anno. Serena Rossi tornerà a vestire i panni dell’amatissima Mina e assisteremo a un salto temporale che segnerà gioie e dolori per l’assistente sociale. Il più grande, senza dubbio, la perdita della sua amata mamma. E poi ovviamente c’è anche l’amore. Nel finale di Mina Settembre alla sua seconda stagione, abbiamo temuto per la vita del bel ginecologo ma a quanto pare, lo ritroveremo di nuovo accanto a Mina…Ma vediamo nel dettaglio le prime anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della terza stagione di Mina Settembre.

Mina Settembre 3 le anticipazioni e la trama

È passato un anno dall’ultima volta che il pubblico ha visto Mina, zia Rosa e Viola cucinare insieme e tante cose sono cambiate: Olga ha perso la sua battaglia contro la malattia, Mina ha ottenuto l’affido di Viola e nel frattempo ha intrapreso con Domenico un rapporto stabile, seppur a distanza. Tutto sembra andare per il meglio, soprattutto quando Domenico decide di tornare a Napoli prima del previsto, finché Viola non trova accidentalmente il fascicolo relativo alle sue origini e decide di cercare Simona, sua madre naturale, per tentare di costruire un rapporto con lei. Tutto ciò, però, all’oscuro di Mina, chiedendo la complicità di Domenico e mettendo a repentaglio l’equilibrio della loro nuova famiglia. Nel frattempo, al consultorio c’è tanto lavoro da fare, ma Mina forse potrà contare su una giovane assistente, Fiore. Nelle nuove puntate, Mina dovrà affrontare il difficile percorso per costruire una famiglia, mentre si fa carico, da vera mentore, del futuro della sua assistente.

Quante sono le puntate di Mina Settembre 3?

Scritta da Fabrizio Cestaro, Fabrizia Midulla Da un’idea di Maurizio de Giovanni Con Serena Rossi, Giuseppe Zeno, Marisa Laurito Regia di Tiziana Aristarco Una coproduzione Rai Fiction – Italian International Film, prodotta da Fulvio e Paola Lucisano Le puntate di Mina Settembre 3 saranno sei. Serie in sei serate – Dramedy. L’appuntamento è per il 2025.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.