C’è anche Raoul Bova in Emily in Paris 4: ecco che cosa farà
Raoul Bova sarà tra i protagonisti di Emily in Paris 4: ecco che cosa farà, le prime anticipazioni
Durante le riprese degli episodi ambientati a Roma di Emily in Paris, sui social sono state pubblicate decine di foto che ritraevano proprio Raoul Bova sul set di una delle serie più viste su Netflix. Una serie che farà il giro del mondo anche alla sua quarta stagione. In Emily in Paris 4 non vedremo solo la bella Parigi ma scopriremo anche degli angoli iconici della capitale, anche grazie al ruolo che Raoul Bova avrà nella serie.
Sono diverse le new entry nel cast di Emily in Paris 4; tra queste anche Raoul Bova ed Eugenio Franceschini. La serie sarà disponibile in due parti, i primi 5 episodi dal 15 agosto 2024, gli ultimi 5 dal 12 settembre 2024.
Emily in Paris 4 c’è anche Raoul Bova
Raoul Bova fa il suo ingresso nella serie nel ruolo di Giancarlo, un regista pubblicitario romano affascinante, sicuro di sé e di successo, ex professore di cinema di Sylvie. Eugenio Franceschini invece interpreta Marcello: originario di Roma, diretto e sicuro di sé, Marcello dà valore alla semplicità, è concreto ma mai appariscente, fedele alle radici dell’azienda di famiglia.
Al cast si aggiunge anche Thalia Besson nel ruolo di Genevieve, la figlia ventenne di Laurent, nata da una relazione passata, che si è appena trasferita da New York a Parigi per iniziare la sua carriera. Il suo atteggiamento brillante ed entusiasta la rende immediatamente simpatica a Emily, che è felicissima di avere un’americana espatriata a cui fare da mentore. Ma le loro somiglianze potrebbero finire per complicare la vita di Emily, sia a livello professionale che personale.
Rupert Everett (Napoleon, My Policeman, The Happy Prince – L’ultimo ritratto di Oscar Wilde) è Giorgio Barbieri, il proprietario di uno studio di interior design con sede a Roma che si impegna a conoscere gli affari di tutti e ad essere l’anima di ogni festa. È amico di Sylvie da decenni.
Infine, Anna Galiena interpreta Antonia Muratori, la madre di Marcello, matriarca della famiglia Muratori e capo dell’azienda di famiglia. Antonia è alla guida della comunità che costituisce il loro piccolo paese e si prende cura di chi ci vive e lavora. Anche in tempi incerti, Antonia si impegna a tenere fede all’anima dell’azienda.
( le immagini sono state fornite dall’ufficio stampa Netflix)