Fiction e Serie TV

Bossetti durissimo contro sua madre nella serie Netflix su Yara

Nella nuova serie Netflix dedicata al caso Yara Gambirasio, Massimo Bossetti è durissimo contro sua madre Ester Arzuffi

ester arzuffi madre bossetti

Se nella serie Netflix Il caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio, si cerca in tutti i modi di dimostrare che Massimo Giuseppe Bossetti non è il mostro che in tanti per anni hanno dipinto, non si fa nulla per evitare una vera e propria gogna contro Ester Arzuffi, la madre dell’uomo. E sono durissimi anche i commenti dello stesso Massimo Bossetti contro sua madre, rea di non aver detto per anni la verità e di non averlo mai fatto in realtà. Si scopre infatti nella serie, o meglio viene confermato, che Massimo Bosetti e i suoi fratelli ( la gemella Laura e Fabio), dopo il suo arresto, vista la continua reticenza della donna, hanno deciso di fare privatamente un test, per scoprire la verità. Non si fidavano della scienza, la stessa che aveva rintracciato il suo dna sugli slip di Yara, la stessa che ha svelato a lui e alla sua famiglia tutta la verità. Eppure la scienza non sbagliava.

Massimo Bosetti non è figlio di suo padre Giovanni, è il figlio di Giuseppe Benedetto Guerinoni. Una verità appresa a oltre 40 anni, che ha cambiato per sempre la sua vita. Una verità che sua madre Ester ha sempre negato, anche andando in tv dopo l’arresto di suo figlio, per raccontare la sua di storia.

Ester Arzuffi messa in croce nella serie Netflix

Se come madre, la donna può essere sicuramente accusata di aver sbagliato, qual è il rapporto tra le sue menzogne e il fatto che Massimo Bossetti sia stato arrestato? Non esiste. Perchè anzi, se ci fosse stato un quadro familiare più facile, ci sarebbe voluto molto meno tempo. Eppure il dito di Bossetti è costantemente puntato contro sua madre. E’ deluso da lei, dalle sue bugie, da quello che è stato. Non esiste però nessun legame tra le bugie della madre e il fatto che lui sia stato prima arrestato e poi condannato con l’accusa di aver ucciso Yara Gambirasio.

Massimo Bossetti nella serie Il caso Yara: Oltre ogni ragionevole dubbio

Eppure nella serie sono stati mostrati nuovamente tutti i frame che raccontano di come Ester abbia mentito in modo lucido. Forse come ha fatto anche Bossetti in altre circostanze, qualcuno si chiede…In tv ha negato di aver avuto rapporti con Guerinoni mentre un amico dell’autista, raccontava a chi indaga ogni dettaglio di questa relazione. Ha negato di aver avuto rapporti con altri uomini eppure, come nella serie ci viene ricordato, neppure il suo secondo figlio è di suo marito. Ha un altro padre biologico. E nella serie, ci ricordano di quelle bugie di Ester Arzuffi in tv, sul ginecologo che le avrebbe iniettato un liquido freddo, per permetterle di restare incinta.

Ecco Ester Arzuffi è stata una bugiarda, ha le sue colpe, ma forse, non meritava di essere nuovamente messa in croce, per dimostrare poi, non si sa bene che cosa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.