Fiction e Serie TV

Segreti di famiglia cosa nasconde Metin? Il sospetto: è il padre di Inci?

Ecco le anticipazioni per la terza puntata di Segreti di famiglia: e se Metin fosse il padre di Inci? La trama del 30 giugno 2024

segreti di famiglia metin

Continua ad andare bene la serie turca Segreti di famiglia, trasmessa nella prima serata di Canale 5 alla domenica sera. E non mancano dunque le anticipazioni che ci rivelano quello che accadrà nella terza puntata in onda il 30 giugno 2024. Si continua a indagare per la morte di Inci: chi ha ucciso la sorella di Ceylin? L’avvocatessa è distrutta ma grazie all’appoggio del procuratore va avanti per la sua strada, convinta di poter dare un nome all’assassino di sua sorella. Nel frattempo il pubblico che segue con passione la serie non ha potuto fare a meno di notare la reazione di Metin, il padre di Cinar e del procuratore, di fronte alla scoperta del nome della ragazza uccisa. Ha pianto , si è disperato: perchè quella reazione? Il sospetto è che i segreti di famiglia siano tanti…E se Metin fosse il padre di Inci? E se qualcuno l’avesse uccisa perchè aveva scoperto qualcosa che non doveva sapere? Vediamo le anticipazioni e la trama della terza puntata di Segreti di famiglia in onda domenica su Canale 5.

Segreti di famiglia anticipazioni: la trama della terza puntata 30 giugno 2024

Arriva il giorno dell’udienza in cui si deciderà se Cinar verrà trasferito in carcere in attesa dell’inizio del processo. Ceylin, accompagnata da Ilgaz, si reca da Ozan per fare una serie di domande a lui e a sua moglie. Durante l’incontro, Ceylin ruba di nascosto due spazzolini, con l’intenzione di farli analizzare, nonostante Ilgaz sia contrario perché considera l’azione un reato. Nel frattempo, la polizia perquisisce la casa degli Erguvan, dove si presenta anche Yekta, assunto da Zafer come avvocato. Metin prova sempre più vergogna per il comportamento di Cinar, mentre Makbule lo ritiene in parte responsabile per la sorte del giovane nipote. All’udienza, Pars chiede il trasferimento in carcere di Cinar, mentre Ceylin escogita uno stratagemma per far uscire suo padre dall’aula, permettendole di assistere Cinar senza che Zafer lo scopra.

Segreti di famiglia anticipazioni: e se Metin fosse il padre di Inci?

Ceylin convince Eren ad analizzare in via ufficiosa il DNA sugli spazzolini rubati a casa di Ozan e sua moglie Nurcihan. Nel frattempo, Eren scopre che il capitano Metin paga da quattro anni metà dell’affitto della casa in cui abita la famiglia di Ceylin, portando Ilgaz ad affrontare suo padre. Metin, sopraffatto dalla vergogna, tenta il suicidio, ma viene salvato in tempo da Ilgaz, che determinato a scoprire la verità, indaga negli archivi e scopre che Metin era a capo dell’operazione che ha portato all’incarcerazione ingiusta di Zafer, il padre di Ceylin. Nel frattempo, Ceylin e Aylin devono gestire la madre Gul, che prepara i dolci preferiti di Inci, convinta che la figlia tornerà per mangiarli.

Arrivano i risultati della scientifica e Ilgaz scopre che non sono state trovate impronte digitali del fratello, affrontando Pars e intimandogli di non permettere che i loro dissapori personali influenzino il suo giudizio sul caso. La madre di Ceylin, devastata dalla realtà della morte di Inci, crolla emotivamente, e Ceylin, travolta dal dolore, finalmente riesce a piangere di fronte a Ilgaz.

Segreti di famiglia anticipazioni: si attende il risultato del dna

Eren, Ceylin e Ilgaz aspettano i risultati delle analisi del DNA degli spazzolini di Ozan e Nurcihan, che risultano positivi: le tracce di tessuto connettivo prelevate dalle unghie e dal corpo di Inci corrispondono ai due coniugi. Tuttavia, la prova è inammissibile in quanto ottenuta illegalmente, quindi Ilgaz riflette sulla necessità di una segnalazione ufficiale per chiedere il fermo dei due, i quali stanno cercando di fuggire all’estero. Ceylin coglie l’occasione e fa una telefonata anonima alla polizia denunciando Ozan.

Nel frattempo, Pars interroga ufficialmente Zafer, poiché un messaggio di Inci prova che la notte dell’omicidio non era fuori a pescare, ma aveva picchiato violentemente la figlia. Tutto questo e molto altro nella terza puntata di Segreti di famiglia in onda domenica su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.