La rosa della vendetta anticipazioni: il destino di Mert , Deva scopre del bambino
Ecco tutto quello che succederà nella quarta puntata de La rosa della vendetta in onda su Canale 5 il 28 giugno: Deva scopre che Mert aspetta un bambino...
Che cosa succederà nella quarta puntata de La rosa della vendetta in onda il 28 giugno 2024 su Canale 5? Lo scopiamo come sempre con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata della soap turca che sta piacendo molto al pubblico di Canale 5 nonostante una collocazione non facile. Cosa sta per accadere? Vi ricordiamo che La rosa della vendetta torna come sempre al venerdì sera la prossima settimana.
La rosa della vendetta anticipazioni quarta puntata: la trama del 28 giugno
Mert, consapevole di non avere vie di scampo, decide di parlare sinceramente con Gulendam: le confessa di non amarla e che mai la amerà. Gulendam, tra le lacrime, gli promette di aiutarlo a fuggire lontano, in un luogo sicuro dove neanche suo fratello Gulcemal potrà trovarlo. Mert, diffidente, le chiede: “Perché fai questo per me?”. Lei risponde: “Perché prima o poi scapperesti comunque. Meglio adesso. Mia madre mi ha insegnato che non si può costringere le persone ad amare. Ma promettimi che resterai in contatto, perché nostro figlio deve sapere chi sei”.
La rosa della vendetta: Gulcemal esaudisce il desiderio di Deva
Nel frattempo, Gulcemal esaudisce il desiderio di Deva di rivedere suo padre in ospedale. Le dice poi di aver giurato che, se entro domani sera non accetterà di lavorare per lui di sua volontà, la lascerà andare via. Arman si reca da Gulcemal per chiedergli spiegazioni sul suo legame con sua madre, ma non ottiene risposte. Tuttavia, Gulcemal lo invita a incontrarsi sempre in riva al lago, come due amici, come due “fratelli”.
La rosa della vendetta: Armagan cerca la verità
Indagando tra i vecchi ricordi di Zafer per scoprire la connessione tra Gulcemal e sua madre, Armagan trova delle foto della madre insieme a due bambini sconosciuti. Nel frattempo, a casa di Gulcemal, durante una cena d’affari con soci italiani, arrivano Zafer e Ipek. Ipek implora la sorella di lasciare la casa di Gulcemal, ma Deva, sorprendentemente, afferma di essere rimasta con lui di sua volontà.
La rosa della vendetta: Deva scopre del bambino
Subito dopo la partenza di Zafer e Ipek dalla casa di Gulcemal, arrivano Mert e Gulendam. Lei, ancora scossa dall’incidente che l’ha coinvolta, chiede aiuto al fratello. Furioso per quanto accaduto alla sorella, Gulcemal aggredisce Mert, rimproverandolo di non aver protetto né lei né il bambino. Deva, incredula, scopre così non solo che Mert ha sposato Gulendam, ma anche che aspettano un figlio, e sviene. Al suo risveglio, Gulcemal le racconta della sua infanzia complicata.
Tutto questo e molto altro nella quarta puntata de La rosa della vendetta in onda venerdì su Canale 5.