La rosa della vendetta anticipazioni: Deva spara a Gülcemal e poi epilogo inatteso
Andrà in onda su Canale 5 il 21 giugno 2024 la terza puntata de La rosa della vendetta, che cosa succederà? Deva spara al suo nemico...
Piccoli cambi nel palinsesto della prima serata di Canale 5. La rosa della vendetta andrà in onda con la sua terza puntata il 21 giugno 2024 ma solo con due episodi nel formato italiano. Alle 23,30 infatti arriverà Endless Love che sta facendo molto bene anche in seconda serata e dunque Mediaset decide di piazzare l’altra amata serie turca per una sorta di traino al contrario. Dunque, che cosa accadrà nella terza puntata de La rosa della vendetta in onda il prossimo venerdì su Canale 5? Lo scopriamo come sempre con le anticipazioni che ci rivelano proprio quello che vedremo negli episodi 7 e 8 versione italiana della serie turca.
La rosa della vendetta anticipazioni ( trama 21 giugno 2024)
Deva, con la caviglia rotta, si addentra nel bosco in una fuga disperata, inseguita da Gülcemal. Nonostante la sua velocità, Gülcemal riesce a raggiungerla. In un ultimo tentativo di difesa, Deva impugna una pistola e spara a Gülcemal al petto. Gravemente ferito, Gülcemal non abbandona Deva, soccorrendola e portandola al sicuro nel rifugio di caccia di sua proprietà. Qui, le sistema la caviglia e le chiede di fare pressione sulla sua ferita per evitare di morire dissanguato.
La rosa della vendetta anticipazioni: Deva si prende cura del suo “nemico”
Nel frattempo, Ipek si presenta con la polizia davanti alla casa di Gülcemal, ma senza un mandato non possono entrare. Ipek, in preda all’esitazione, decide di correre a cercare aiuto. Gülcemal, determinato a evitare l’ospedale per non attirare l’attenzione della polizia, viene operato senza anestesia nel suo rifugio. Dopo una notte di sofferenze, in cui Deva, obbligata dallo stesso Gülcemal, si prende cura di lui, l’uomo riesce a riprendersi.
La tranquillità, però, è di breve durata. Gülcemal deve affrontare Zafer, furiosa perché lui le ha sottratto i suoi migliori clienti, attratti dai bellissimi decori delle stoffe di Deva.
La rosa della vendetta anticipazioni: il dolore di Deva
Nonostante la fame, Deva rifiuta di mangiare il menemen che Gülcemal le offre. Lui insiste, imponendole di rispettare la tavola. Deva, tra le lacrime, racconta il suo doloroso ricordo: a soli quattro anni, sua madre aveva appena cucinato il menemen quando uscì ad aprire la porta e non tornò più. Poco dopo, fu ritrovata morta, e Deva decise di non mangiare mai più quella pietanza, legata a un ricordo così traumatico.
Nel frattempo, Mert riesce a contattare un amico che lo informa degli eventi accaduti durante la sua assenza: l’infarto di Ibrahim, l’incendio doloso della casa e del laboratorio, e la stessa Deva, tenuta prigioniera da un uomo ricco e malvagio. Tutto questo e molto altro nella terza puntata de La rosa della vendetta in onda su Canale 5 il 21 giugno 2024.