Chi è la vera Martha la stalker di Baby Reindeer: è stata trovata e adesso la sua vita è un inferno
Ecco chi è la vera stalker di Baby Reindeer: è stata scoperta l'identità di Martha Scott, la donna che ha perseguitato per anni l'attore scozzese Richard Gadd
Lo avevamo pensato tutti che non ci sarebbe voluto molto. Baby Reindeer è un successo mondiale, la serie più vista su Netflix da ormai settimane ed era chiaro che saremmo arrivati a questo punto. Tutti vogliono sapere chi è la vera Martha Scott, la protagonista della serie in cui Richard Gadd racconta quello che gli è successo pochi anni fa. L’attore, che è stato tra l’altro più volte molto chiaro, chiedendo a tutti di smetterla di cercare di scoprire la vera identità di Martha, aveva raccontato di aver fatto il possibile per fare in modo che la sua stalker non fosse rintracciata. Ma il successo della serie, di cui lo stesso Richard Gadd è protagonista, interpretando se stesso, ha fatto si che migliaia di persone si mettessero sulle tracce della vera Martha Scott.
Oggi la donna esce allo scoperto e parla con i media britannici, spiegando che la sua vita è ormai diventata un inferno e che è lei a essere la vittima di questa drammatica vicenda, dopo che Baby Reindeer è diventata la serie più vista degli ultimi mesi su Netflix.
Ecco chi è la vera Martha Scott la stalker di Baby Reindeer
Parlando in esclusiva al Daily Record, la donna ha rivelato che la sua vita è stata sconvolta dopo l’uscita della serie su Netflix: “Sono io la vittima qui, non Richard Gadd. Ho ricevuto minacce di morte a causa del suo spettacolo nonostante il fatto che molte delle cose che ha affermato non siano vere“. Poi ha aggiunto: “Qualcuno online ha detto: ‘Se ti trovo ti ammazzo’. Un ragazzo nella Carolina del Nord ha detto che lui e altre persone mi avrebbero perseguitato come ho avevo fatto io con Gadd”.
A quanto pare dunque, nonostante Richard Gadd abbia modificato alcune delle informazioni, per non permettere al pubblico di capire chi fosse la sua stalker, alcune persone sono state in grado di risalire alla vera identità della donna che oggi vive un incubo. Almeno secondo quanto ha raccontato. Non dimentichiamo che la vera Martha, quella di cui tanto ha parlato l’attore scozzese nella serie, è una mentitrice seriale, dunque anche le minacce potrebbero essere non vedere. I giornalisti che l’hanno intervistata avranno però probabilmente verificato tutto.
La stalker di Baby Reindeer rispedisce al mittente le accuse
La 58enne, laureata in giurisprudenza all’Università di Aberdeen, ha dichiarato: “Non ho guardato Baby Reindeer ma ho visto varie cose. Sono stato in compagnia di Richard Gadd in alcune occasioni, ma non l’ho perseguitato come sostiene. La sua storia è una grave intrusione nella mia privacy. Non lo vedo da 12 anni”. Ha inoltre detto che non riesce più a dormire la notte per le minacce che riceve dai sostenitori di Richard Gadd e che l’uomo avrebbe dovuto pensarci bene prima di raccontare tutto nella serie di Netflix. L’attore nelle ultime ore ha chiesto via social, di smettere di cercare la vera identità della sua stalker e di seguire la serie per scoprire il messaggio che voleva lanciare ma a quanto pare questo suo invito, non è servito.
Il successo mondiale di Baby Reindeer a quanto pare ha stravolto davvero le vite dei protagonisti, nel bene o nel male.