Se potessi dirti addio finale: la verità sull’incidente di Lorenzo, Marcello è colpevole o c’entra l’amico?
Si avvicina il gran finale di Se potessi dirti addio: che cosa succederà nell'ultima puntata in onda il 5 aprile 2024? Marcello è coinvolto nell'incidente di Lorenzo?
Si conclude questa sera l’avventura di Anna Safroncik e Gabriel Garko con la loro Se potessi dirti addio. Mediaset ha cambiato le carte in tavola con un doppio appuntamento questa settimana dunque oggi, 5 aprile 2024, andrà in onda la terza e ultima puntata della fiction. Marcello, il paziente 13, non riesce proprio a ricordare. Vorrebbe aiutare Elena a scoprire tutta la verità sulla morte di suo marito Lorenzo, su quello che è successo la notte del tragico incidente. Ma proprio non ha ricordi di quei momenti. Sembra essere convinto che qualcuno lo ha spinto nel dirupo della cava, il che lascerebbe pensare che c’erano anche altre persone quella notte, vicino al posto dell’incidente. Marcello sta cercando in tutti i modi, nel finale di Se potessi dirti addio, di trovare dei testimoni ma non è facile…
E allora ecco che molti dei sospetti si concentrano sull’amico di Marcello, una delle poche persone ad aver guadagnato dalla sua presunta morte…Sarà lui la persona che lo ha spinto, che ha investito Lorenzo? Lo scopriremo nel gran finale di Se potessi dirti addio con l’ultima puntata che ci aspetta il 5 aprile 2024 su Canale 5.
Se potessi dirti addio ultima puntata: il finale ci svela la verità su Marcello e sulla morte di Lorenzo?
S1 E3 – Anche se Marcello non è più un suo paziente, Elena continua ad aiutarlo nella ricerca del suo passato. Riemergono altri ricordi nella mente dell’uomo, ricordi molto dolorosi. Nello stesso tempo Marcello da’ sostegno ad Elena, in difficoltà con le figlie: avendo raggiunto una vicinanza emotiva così profonda, sono pronti a esplorare questo nuovo sentimento? Il destino, sempre beffardo, pone loro davanti una sconvolgente verità. Elena dovrà fare i conti con quello che è successo la notte in cui suo marito Lorenzo è morto. E’ stato davvero Marcello a investirlo o in questa vicenda c’entrano il suo amico Carlo e anche sua moglie? Il fatto che per un anno la famiglia di Lorenzo non abbia fatto nulla per trovarlo è sicuramente un qualcosa da non trascurare. Come puoi credere che una persona non ci sia più smettendo di cercarla senza porti delle domande? Non era lontano Marcello, era a pochi passi da dove tutto è successo, a pochi passi dalla sua casa…
C’è da dire che la moglie di Marcello sarà di sostegno a Elena e le dirà che l’uomo che lei conosceva, non avrebbe mai abbandonato una persona morente, in fin di vita, per strada. Dunque Marcello è vittima di un complotto, è davvero stato abbandonato nella cava da chi voleva prendersi tutto quello che lui aveva costruito? Elena scoprirà la verità e potrà finalmente decidere se tornare ad amare oppure no? L’appuntamento con l’ultima puntata di Se potessi dirti addio è per oggi, 5 aprile 2024, alle 21,30 su Canale 5.