Doc 3 ultima puntata: finalmente tutta la verità
Doc 3 ci saluterà la settimana prossima con l'ottava e ultima puntata e finalmente scopriremo tutta la verità su Doc, su Agnese e sulle minace...Cosa ha fatto Andrea Fanti?
Tra sette giorni scopriremo tutto nel gran finale di Doc 3! E alla fine Agnese, stravolta dalle bugie e dalla malattia, ha deciso di raccontare tutta la verità a Doc! Qual è il grande segreto che la direttrice sanitaria porta con se da oltre 10 anni? Che cosa ha fatto Doc nel suo passato? Lo scopriremo nella ottava e ultima puntata di Doc 3-Nelle tue mani. E’ tempo di conoscere tutta la verità sul passato di Doc, sui segreti di Agnese, sulle minacce ma forse anche su Martina che è stata nuovamente bocciata all’esame ed è stata costretta a dire a Riccardo tutto quello che nasconde da mesi…Martina non si è laureata, ha iniziato a lavorare in ospedale durante il periodo del covid, quando in emergenza chiamavano anche chi non aveva ancora sostenuto l’esame di laurea e poi non ce l’ha fatta a dire la verità. Riccardo non la può aiutare ma allo stesso tempo non ha subito detto a Doc tutta la verità. Lo farà nell’ultima puntata di Doc 3 che ci aspetta il prossimo giovedì su Rai 1?
Scopriamo quindi con le anticipazioni tutto quello che accadrà nella puntata del 7 marzo 2024 di Doc 3-Nelle tue mani.
Doc 3-Nelel tue mani: le anticipazioni dell’ottava e ultima puntata
S3 E15 – Quello che si deve fare – Marzo 2011. Andrea è costretto a fare i conti con la malattia di Agnese, ma un’inaspettata notizia dall’America riaccende le speranze. In ospedale il neo-primario viene messo invece in difficoltà da un caso dalla diagnosi difficile, che costringerà qualcuno a un terribile compromesso. Nel frattempo, a Lorenzo viene affidato il signor Gianfranco, un paziente arrivato da una RSA a cui è stato prescritto un medicinale in dosi eccessive. Forse proprio in quel preciso momento storico è successo quello che Agnese ha preferito non far ricordare a Doc…Nel frattempo la distanza tra Giulia e Andrea Fanti sembra essere ormai incolmabile e la dottoressa Giordano si prepara per la sua nuova esperienza da primario ben sapendo che la sua vita, proprio come le ha detto Damiano, è andata avanti e adesso lei merita altro…
S3 E16 – Liberi – In reparto è arrivato il momento della verità. Mentre Federico affronta il suo ultimo giorno all’Ambrosiano e Martina prende una decisione che lascia di stucco il resto della squadra, Doc deve fare i conti con la verità che Agnese gli ha raccontato e che l’ha costretto a cambiare prospettiva sul suo passato. È convinto che non possa andare peggio di così almeno fino a quando viene ricoverato l’uomo responsabile di tutto. Il suo peggior nemico. E’ il momento della resa dei conti, che cosa accadrà? Appuntamento al 7 marzo con l’ultima puntata di Doc 3. Tutti i nodi verranno al pettine?