Mare Fuori 4: perchè Alina non parla? Cosa ha fatto? Tutta la verità sulla ragazza ucraina “muta”
In Mare Fuori 4 conosceremo un nuovo personaggio: è Alina, la ragazza ucraina che sembra essere muta e nasconde un segreto. Che cosa ha fatto e chi è davvero? Tutto quello che c'è da sapere
Dal 14 febbraio 2024 su Rai 2 andranno in onda le nuove puntate di Mare Fuori 4 . Tutti gli episodi sono già su RaiPlay dunque molti fan hanno già scoperto tutto quello che c’è da sapere sui protagonisti della quarta stagione della serie. Ci sono però anche i telespettatori e le telespettatrici che seguiranno la serie in tv e che quindi saranno curiosi di scoprire insieme a noi, alcune cose che si sveleranno solo nel tempo, nel corso delle puntate. Ad esempio: chi è Alina, la ragazza ucraina che sembrerebbe essere muta? Alina è arrivata in istituto senza mai parlare con nessuno tanto che sono in tanti a pensare che sia muta. Ma è davvero così e soprattutto che cosa ha fatto per finire in IPM?
>>>>>>>>> Mare Fuori 4: Giulia ( CLARA) muore nell’incendio? Tutta la verità
Se non volete scoprire altri dettagli e non volete avere spoiler sulla quarta stagione di Mare Fuori non continuate a leggere ma godetevi la messa in onda della serie o gli episodi in streaming su RaiPlay.
Mare Fuori 4 anticipazioni: chi è Alina, che cosa ha fatto, è davvero muta?
L’attrice che interpreta la giovane ragazza ucraina che arriverà nel carcere minorile di Napoli è Yeva Sai. In Ucraina, Yeva ha potuto trascorrere una prima fase di formazione nel mondo della recitazione e delle arti, studiando alla Scuola Coreografica Statale di Lviv, per poi continuare gli studi all’European Academy of Social Transformation. Con Mare Fuori 4 si presenta al grande pubblico.
Nelle prime puntate della serie vedremo che la ragazza sembra essere completamente terrorizzata. Non parla con nessuno ma sembra avere una passione per la musica, forse anche per questo l’unica persona con cui entra in sintonia è Gianni. La ragazza però è molto aggressiva tanto che finirà anche in isolamento. Nessuno sa perchè non vuole parlare e che cosa nasconde. Con una serie di flashback scopriremo che Alina, prima di arrivare in istituto, viveva in orfanotrofio insieme a suo fratello fino a quando poi il piccolino non è stato adottato. Lei ha avuto solo il tempo di salutarlo e da quel giorno non fa altro che cercarlo.
Alina è scappata dall’orfanotrofio senza sapere dove andare ma proprio la sera in cui è uscita, ha incontrato una persona che voleva farle del male. L’uomo ha inseguita, voleva aggredirla e lei si è difesa. L’aggressore è caduto dalle scale, morendo. Nel presente la giovane è molto vicina a Cardiotrap, tanto da salvare sia lui che Giulia da un incendio. Alina per la prima volta ha anche parlato con il suo nuovo amico dimostrando di non essere realmente muta. Gianni vorrebbe capire di più della sua amica ma non è facile anche perchè Alina, approfittando di una visita medica, scapperò alla ricerca di suo fratello. Non ha la minima idea di dove possa essere ma vuole solo una cosa: trovarlo.
Tutto questo e molto altro in Mare Fuori 4.