Mare Fuori 4: la mamma di Rosa Ricci e Ciro è viva? Tutta la verità sulla moglie di Don Salvatore
Mare Fuori 4 spoiler e anticipazioni: la mamma di Rosa Ricci e Ciro è ancora viva? I suoi figli la credono morta ma qual è la verità? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul destino della moglie di Don Salvatore
Mare Fuori 4 è una delle serie di maggior successo della Rai, amatissima tra i giovani e dal 14 febbraio 2024 andrà in onda in prima visione su Rai 2. I fan di Mare Fuori hanno già divorato i 12 episodi della stagione 4 su RaiPlay ma ci sono anche i telespettatori che non hanno ancora visto la nuova stagione. Dunque chi inizierà questa sera la visione di porrà la domanda che tutti ci siamo fatti all’inizio di Mare Fuori 4: la mamma di Rosa Ricci e Ciro Ricci, è ancora viva? Nella quarta stagione di Mare Fuori, tramite una serie di flashback, scopriremo che quando i tre figli di Don Salvatore erano molto piccoli, la mamma ha cercato in tutti i modi di proteggerli. La madre di Rosa e Ciro non voleva che i suoi figli crescessero in mezzo alle guerre di camorra. Ma Don Salvatore ha da sempre manipolato la donna, costringendola anche a prendere dei farmaci.
Rosa e i suoi due fratelli sono stati sempre molto legati a Don Salvatore, al loro amato papà, anche perchè troppo piccoli per capire davvero quello che l’uomo stava facendo. Così piccoli da non comprendere che la loro mamma non era una nemica. E quindi il giorno in cui la donna ha cercato di scappare portandoli via da Napoli, loro sono rimasti con il papà, dopo averlo avvisato di quello che stava accadendo. Rosa e Ciro ricordano quel momento: la loro mamma che viene portata via in macchina. Pochi giorni dopo Don Salvatore dirà ai suoi figli che la donna è morta, ma siamo davvero sicuri che la mamma di Rosa e Ciro sia realmente morta?
>>>>>>> Mare Fuori 4: perchè Alina non parla? Cosa ha fatto? Tutta la verità sulla ragazza ucraina “muta”
Mare Fuori 4: la mamma di Rosa e Ciro è ancora viva?
Maria, la moglie di don Salvatore, sembrerebbe essere morta proprio in quei giorni, tanto che in una serie di flashback si vedranno Rosa e Ciro andare più volte al cimitero a trovarla. Ma noi scopriremo che Don Salvatore, l’ha portata in una clinica, chiedendo a qualcuno di occuparsi di lei. Ucciderla oppure no?
Un altro flashback ci riporterà indietro di 4 anni, quando Ciro, inizierà a sospettare che suo padre non ha detto tutta la verità su Maria. E quindi inizierà a cercare dei documenti in tutta la casa. Troverà una traccia: una cartella clinica di una casa di cura per malati psichiatrici e non avrà dubbi. Deciderà di andare in quel posto per portare via la sua amata mamma, senza dire nulla a nessuno.
Ciro porterà la sua mamma via dalla clinica e le darà una nuova casa, una nuova vita. Maria chiederà subito di Rosa e Pietro, a dimostrazione che ricorda tutto dei suoi figli e che non ha mai smesso di amarli…Ciro inizierà quindi a prendersi cura di sua madre, che smettendo di prendere le medicine, tornerà a essere la donna di un tempo…Ma le sorprese per Maria non sono finite: Ciro infatti le ha fatto avere anche una nuova identità in modo che possa essere una donna libera.
Ma come mai Rosa Ricci non sa che sua madre è viva? E soprattutto, nel presente, la donna è ancora una donna libera o dopo la morte di Ciro le cose sono cambiate? Lo scopriremo solo nel gran finale di Mare Fuori! Non ci resta che augurarvi buona visione.