Fiction e Serie TV

Mare Fuori 4: Giulia ( CLARA) muore nell’incendio? Tutta la verità

Qual è il destino di Giulia in Mare fuori 4, che ne sarà di lei? Tutta la verità sul destino di Giulia ( Clara Soccini) in Mare Fuori: morirà dopo l'incendio?

mare fuori 4 giulia muore

Sono disponibili da poche ore su RaiPlay i nuovi episodi di Mare Fuori 4 a poche ore dalla prima puntata della serie che arriverà in prime time su Rai 2. Grandi numeri come sempre per Mare Fuori che è da record per visualizzazioni su RaiPlay, come era accaduto del resto con le stagioni precedenti. Il sesto episodio ha lasciato tutti i fan della serie con il fiato in sospeso: che ne sarà di Giulia? Clara Soccini, che interpreta Giulia, Crazy J in Mare Fuori, è stata una delle protagoniste del Festival ma è anche una delle protagoniste della serie Rai. In questa quarta stagione, è ancora in carcere la bella Giulia e vorrebbe solo fare la sua musica ma non con il nuovo manager che gestisce i suoi contratti…Ed è per questo che pensa a un modo per liberarsi ma questa sua geniale trovata, le costerà la vita? Giulia morirà nella quarta stagione di Mare fuori? Ve ne parliamo nelle nostre anticipazioni per cui se non volete conoscere i dettagli, interrompete la lettura!

Mare fuori 4 anticipazioni: Giulia muore nell’incendio?

Possiamo dirvi, dopo aver visto il settimo episodio di Mare Fuori 4, che Giulia non morirà nell’incendio ma questo non significa che non succederà! Giulia, salvata da CardioTrap e da Alina, sarà trasportata in ospedale. Lì racconterà al suo amico che voleva solo dare fuoco al suo contratto, non si aspettava di provocare quel genere di incendio. E invece c’è stata una esplosione causata dalla bombola e i due ragazzi hanno rischiato di morire. Sono salvi anche grazie ad Alina che coraggiosamente è entrata nella palazzina in fiamme.

CardioTrap e Alina in Mare Fuori 4

In ospedale Giulia spiega a CardioTrap perchè ha cercato di incendiare tutto e gli dice che vuole fare musica con lui, che adesso è libera. Ma il giovane cantante le risponde come lei di certo non si aspettava: “neppure se fossi l’ultima donna sulla faccia della terra”.

Mare fuori 4 : Giulia torna in carcere e poi?

Possiamo dirvi che Giulia non morirà dunque nell’incendio ma questo non significa che per lei non ci possa essere un drammatico finale. IN carcere la direttrice la mette però di fronte alle sue responsabilità e Giulia prova a spiegare i motivi per i quali ha fatto tutto quello che ha fatto. Per Giulia si stanno per aprire le porte del carcere San Vittore. La notizia la sconvolge, non se lo aspettava ma questo succede per la scelta che ha fatto. “Sei senza speranza, sei un pericolo per te e per gli altri” si sentirà dire Giulia prima di essere trasferita.

Il giorno dopo Giulia deve lasciare l’IPM e si aspetta di poter dire addio ai suoi compagni ma non c’è nessuno a salutarla. Solo Micciarella la ringrazierà per esser stata importante per il suo percorso in carcere. Giulia dunque sta bene e va via da Napoli. Cosa ne sarà di lei? Per ora non possiamo saperlo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.