Mare Fuori 4 risolto il giallo: le lacrime di Rosa Ricci per suo padre
Mare Fuori 4 è arrivato e finalmente nel primo episodio scopriamo tutta la verità sulla sparatoria: Rosa, Carmine, Don Salvatore. Ecco tutto quello che è successo davvero...
Chi è morto, chi c’era, chi ha sparato, c’è ancora Ciro, Ciro Ricci non è morto…La terza stagione di Mare Fuori si era chiusa con tanti punti interrogativi. Un vero e proprio giallo che per mesi ha tenuto i fan con il fiato in sospeso. Ma l’attesa è finita: i primi sei episodi di Mare Fuori 4 sono su RaiPlay per la gioia di tutti i fan della serie che li stanno già divorando. Dunque alla fine, nella sparatoria durante l’incontro segreto tra Rosa e Carmine, chi è morto ? Nei primi minuti del primo episodio dal titolo Nel nome dell’amore, viene svelata tutta la verità su questa parte della storia. Nel carcere minorile arriva la notizia: Don Salvatore potrebbe essere morto. Ma è davvero finita per il padre di Ciro e Rosa? In ospedale vediamo subito Carmine, sta bene, non è lui ad aver ricevuto un colpo di arma da fuoco, è evidente che qualcuno ha sparato prima…
Mare Fuori 4: Rosa Ricci ha sparato a suo padre
Ebbene si, a sparare a Don Salvatore è stata proprio Rosa Ricci. La bella figlia del boss, pur di difendere il ragazzo di cui si è innamorata ha sacrificato l’uomo che da sempre la ama e la protegge. Per questo adesso è distrutta ma non poteva permettere a suo padre di uccidere Carmine. Il giovane vorrebbe prendersi tutta la responsabilità e quando in ospedale arriva il Comandante, gli dice che è stato lui a sparare ma Rosa non ci sta. La Ricci vuota il sacco: “Sono una figlia che ha sparato a suo padre”.
Mare Fuori 4: Don Salvatore è ancora vivo
I colpi di scena però sono all’ordine del giorno perchè Don Salvatore non è morto. Lo scopriamo nei primi minuti della serie: il boss infatti se l’è cavata anche se i medici non sanno come sia sopravvissuto, un vero miracolo. Rosa non avrà neppure modo di rivedere suo padre o di parlarci ma tornerà subito in carcere dove sarà accolta nel peggiore dei modi dai suoi compagni. Tutti infatti la reputano una infame, una figlia che spara al padre non può essere definita in modo diverso…
Mare Fuori 4: il risveglio di Edoardo
Mentre Carmine e Rosa tornano in carcere e affrontano le conseguenze del loro gesto, Edoardo finalmente apre gli occhi e si risveglia. Scopre che è vivo grazie alla donazione di sangue fatta da una persona di cui però non sa nulla. O almeno, sua moglie sa bene che è stata Teresa ma preferisce, per il momento non dirgli nulla. La direttrice ordina che Carmine e Rosa stiano lontani, almeno per il momento…La Ricci si sfoga con le sue amiche, non riesce a credere a quello che ha fatto e ha il cuore in mille pezzi…
Tutto questo e molto altro nel nuovo inizio di Mare Fuori 4 che da oggi, 1 febbraio 2024 è disponibile su RaiPlay in attesa poi di arrivare nella prima serata di Rai 1.