Doc-Nelle tue mani 3: Doc ricorderà Giulia e il loro amore?
Doc-Nelle tue mani 3 per Andrea Fanti è arrivato il momento di ricordare che Giulia faceva parte della sua vita e che si amavano? Ecco le anticipazioni della terza puntata
Cosa succederà nella puntata di Doc-Nelle tue mani 3 in onda il 25 gennaio 2024 su Rai 1? Lo scopriamo come sempre con le anticipazioni che ci raccontano proprio la trama dei due nuovi episodi in onda in prima serata al giovedì. Doc sta cercando di fare il possibile per recuperare la sua memoria ma non ci riesce. Ha avuto però dei nuovi ricordi che sembrano sconvolgerlo. Ha ricordato il volto di una donna con cui forse aveva una avuto una relazione intima. Ma quando? Durante il matrimonio, nella fase del divorzio, dopo? I dubbi e le domande sono tante e questa ossessione per la sua memoria, lo sta forse anche distraendo dalla realtà, una realtà nella quale Giulia sta facendo di tutto per dimostrargli quanto ci tenga a lui. Allo stesso tempo la dottoressa sa che è arrivato il momento di andare via perchè non può restare tutta la vita legata ad Andrea Fanti. Ha bisogno di darsi una nuova possibilità ma che a Doc torni la memoria ci spera ancora…Succederà nella terza puntata di Doc-Nelle tue mani 3? Scopriamolo insieme con le anticipazioni.
Doc-Nelle tue mani 3 anticipazioni: la trama della terza puntata del 25 gennaio 2024
S4 E5 – Il beneficio del dubbio – Dopo un nuovo ricordo, Andrea fatica a credere a quello che la sua memoria sembra suggerirgli, al punto da chiedere a Enrico di sospendere la terapia. Aveva avuto anche lui delle relazioni extraconiugali oppure sta confondendo il volto di alcune donne con quello di Giulia? E’ assurdo che pur passando così tanto tempo insieme a lei non riesca a ricordare quanto si sono amati. Anche in reparto la situazione non è certo tranquilla perché, oltre a Rita, una giovane ragazza che rifiuta la chemioterapia, Andrea e la sua squadra si trovano a doversi occupare del caso di una paziente che conoscono fin troppo bene.
S4 E6 – La vela – Dopo le ultime rivelazioni, Doc vede crollare alcune delle certezze che aveva sul suo passato. Per fare chiarezza su quanto sia successo, trascina nella sua ricerca anche Giulia, messa in crisi dall’idea che la sua relazione con Andrea fosse basata su una menzogna. Problemi con il passato sembra averli anche Angelo, un paziente ricoverato all’Ambrosiano, le cui condizioni costringono Martina a dare prova di tutto il suo talento. Quello che però nessuno sa è che Martina, che sta davvero dimostrando di essere la migliore degli specializzandi e di avere una marcia in più, in realtà non è laureata e porta con se un grandissimo segreto.
Doc-Nelle tue mani 3 ci aspetta quindi giovedì prossimo con un’altra puntata da non perdere.