Il gran finale di Lea 2 conquista il pubblico: l’amore trionfa
Che finale pieno d'amore per Lea 2: nell'ultima puntata in onda il 3 dicembre su Rai 1 Claudio e Lea hanno scoperto di essere ancora pazzi l'uno dell'altro . Ecco tutto quello che è successo nell'ultima puntata di Lea 2
E’ andata in onda ieri l’ultima puntata di Lea 2 e l’ultima puntata ha regalato magiche emozioni a tutti i telespettatori e le telespettatrici che hanno amato la seconda stagione della fiction con Anna Valle e Giorgio Pasotti. Forse un po’ deludente per alcuni, con una trama decisamente banalotta che però ha portato a un finale che il pubblico si aspettava di vedere: il trionfo dell’amore! Lea infatti, dopo aver scoperto che Arturo la tradiva, ha deciso di prendersi il suo tempo e i suoi spazi, per questo ha anche lasciato il casale dove aveva vissuto per tre anni con il musicista. Ha cercato di ritagliarsi il suo spazio per leccarsi le ferite e forse chissà, in cuor suo si è anche resa conto di aver sempre amato Claudio… E così l’ultima puntata di Lea 2 ha davvero commosso tutto il pubblico che da sempre ha fatto il tifo per Claudio e Lea!
Lea 2 ultima puntata: il finale che piace a tutti
Nel giorno del matrimonio di Pietro e Michela sono tutti felici per quello che sta succedendo, l’amore finalmente ha trionfato nonostante gli ostacoli…Claudio ha da poco saputo che Lea e Arturo si sono lasciati. La bella infermiera non aveva voluto dire nulla al suo ex, perchè non se la sentiva di ricevere domande. E infatti quando Claudio ha scoperto che la storia era finita ha cercato di carpire informazioni. Allo stesse tempo si è reso conto che stava ancora pensando a Lea non come una amica ma come qualcosa di diverso. Valentina gli aveva proposto di fare un viaggio insieme e Claudio, prima di sapere che Lea era di nuovo single, aveva accettato. E così nel giorno delle nozze di Pietro e Michela, Claudio arriva alla cerimonia accompagnato dalla bella poliziotta ma è chiaro che il suo cuore batta ancora per Lea…
I due fanno anche un ballo insieme e proprio in quel momento, ricordano gli attimi magici del loro matrimonio, ricordando anche di quando Lea aspettava la figlia che poi ha tragicamente perso. Forse non hanno mai smesso di amarsi ma per Claudio arriva il momento di partire per Berlino con Valentina…E così il bel dottore si avvia verso il taxi ma capisce che quello non è il suo posto.
Claudio torna indietro e spiega a Lea che non ha mai smesso di amarla e forse anche lei ha sempre avuto dei sentimenti fortissimi verso il suo ex marito. E così scatta il bacio che sancisce la pace per questa coppia.
Lea 2 ultima puntata: dove rivederla
Per chi si fosse perso la puntata di Lea 2-I nostri figli andata in onda il 3 dicembre su Rai 1 ricordiamo che è disponibile su Rai Play.