Un professore 2 anticipazioni: cos’ha Dante? Nicola è il padre di Manuel?
Ecco le anticipazioni per la seconda puntata di Un professore 2 in onda il 30 novembre su Rai 1: che cos'ha Dante, dobbiamo preoccuparci? E se Nicola fosse il padre di Manuel? Tutte le anticipazioni in vista del terzo e quarto episodio di Un professore 2
Che cosa succederà nella seconda puntata di Un professore 2 che ci aspetta in onda su Rai 1 la prossima settimana? Il nostro amato Dante è tornato ma come avrete capito, non gode di ottima salute, anzi. Nella seconda puntata di Un professore 2 in onda il 30 novembre 2023 su Rai 1, vedremo che il caro prof, avrà bisogno di rivolgersi a uno specialista, rendendosi conto che la situazione non è di facile gestione… E poi? Nella seconda puntata di Un professore 2 vedremo come tra Manuel e Nina, succede qualcosa di particolare. Per chi sperava di vedere Manuel e Simone felici e innamorati non ci sono buone notizie...E poi c’è anche Nicola, non è che è lui il padre di Manuel?
Scopriamo tutti i dettagli in vista della seconda puntata di Un professore 2 con le nostre anticipazioni. Vi ricordiamo che la fiction può essere vista su RaiPlay! Se vi siete persi gli episodi, appuntamento in streaming.
Un professore 2 anticipazioni: la seconda puntata ( 30 novembre 2023)
Tanti dunque sono gli interrogativi del pubblico che segue con passione la fiction di Rai 1 con Alessandro Gassmann, cosa succederà nel terzo e le quarto episodio?
Un professore 2 anticipazioni: Dante sta male che cos’ha?
Episodio 3 – HEIDEGGER: L’ESISTENZA AUTENTICA -Floriana, Anita e Dante si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto e affrontare i disagi e gli imbarazzi di questa nuova situazione. Ispirata dalle parole di Dante, Viola accetta di iscriversi al liceo Leonardo Da Vinci. Simone viene convocato in presidenza e interrogato circa il ferimento di Ernesto: i suoi amici hanno testimoniato che poco prima i due avevano avuto uno scontro in palestra. In ospedale, dove era andato a trovare Ernesto, Dante incontra un’amica dottoressa con cui condivide i risultati delle analisi e che gli consiglia di fare una TAC.
Un professore 2 anticipazioni: Nicola è il padre di Manuel?
Episodio 4 – DAVIDE HUME: LA BELLEZZA- Simone, che è stato sospeso per dieci giorni, confessa a Dante la verità sull’aggressione a Ernesto e il coinvolgimento di Mimmo. Tra Viola e Rayan inizia a sbocciare qualcosa di più di una semplice amicizia, ma a una festa la ragazza si ingelosisce e il giorno successivo decide di non tornare a scuola. Luna riceve dei messaggi anonimi espliciti da un ammiratore segreto. L’attrazione tra Manuel e Nina si fa sempre più forte e la ragazza gli fa un’importante confessione: ha una figlia che le è stata portata via dai servizi sociali e affidata a un’altra famiglia. La salute di Dante peggiora, costringendolo a ulteriori accertamenti. Il compagno di cella di Mimmo, Molosso, gli ordina di sbrigare una faccenda per lui fuori dal carcere. Nicola va a trovare Dante per chiedergli di convincere Viola a ritornare tra i banchi e fuori dalla scuola conosce casualmente Manuel. Un sospetto si fa strada in lui, così decide di affrontare Anita.
Appuntamento dunque al prossimo giovedì con la seconda puntata di Un professore 2 che ci aspetta alle 21,230 su Rai 1.