Lea 2 anticipazioni: Lea tradita da Arturo lo scopre, e Marco? Camilla cos’ha?
Le anticipazioni di Lea 2 per la terza puntata: dopo il tradimento di Arturo Lea lo perdona? Tra l'infermiera e Marco c'è ancora qualcosa? E che ne sarà della piccola Camilla che ha bisogno di essere operata? Ecco le anticipazioni di Lea 2
Tornano le anticipazioni di Lea 2, cosa succederà nella terza puntata? Bisogna ammettere che non era inatteso lo sviluppo al quale abbiamo assistito nel corso della seconda puntata di Lea-I nostri figli. La seconda stagione non sta convincendo molto il pubblico che si aspettava una storia più ricca e meno scontata. Ma purtroppo quando si arriva a delle seconde stagioni, spesso capita che le aspettative vengano tradite. Tutti si aspettavano di vedere Lea alle prese con il tradimento di Arturo ed eccolo lì, con la sua manager, insieme a letto…E Lea ovviamente lo sta per scoprire.
Vediamo quindi le anticipazioni per la puntata di Lea 2 che ci aspetta in onda il 26 novembre su Rai 1. Il promo di questo nuovo appuntamento ci ha rivelato che Lea riceverà direttamente sul suo cellulare la foto che dimostra che Arturo è andato a letto con un’altra donna. E Lea non lo può accettare.
Lea 2 anticipazioni: la trama della terza puntata ( 19 novembre 2023)
S2 E05 – Scelte: I medici di Camilla valutano l’ipotesi di un trapianto di fegato la piccola ha la cirrosi epatica e la situazione è sempre più preoccupante. In quanto madre biologica, la candidata perfetta alla donazione è Sofia, che accetta immediatamente. Arturo, travolto dal senso di colpa, decide di tornare in Italia da Lea e Martina. Ma questo viaggio non basta perchè ha commesso un grave errore e la bella infermiera non ha nessuna intenzione di perdonare questo tradimento, non lo può accettare visto quello che le è successo anche in passato…
S2 E06 – Amore che vieni, amore che vai: Lea affronta le dolorose conseguenze del comportamento di Arturo. Dopo essere stata ferita, Valeria viene operata presso l’Ospedale Estense. Quanto accaduto la avvicina ulteriormente a Marco. Il test di compatibilità di Sofia per il trapianto di fegato ha esito positivo. La piccola potrà essere operata? Ancora una volta Lea si sente da sola, tradita da tutti. E anche se Marco le sta molto vicino, l’infermiera si rende conto che il suo ex ha bisogno di rifarsi una vita. Ma siamo davvero convinti che quella vita non può essere al suo fianco?
Tutto questo e molto altro nella puntata di Lea 2 che ci aspetta domenica su Rai 1.