Fiction e Serie TV

Odio il Natale 2 anticipazioni: Gianna alla ri-conquista del suo ex

Odio il Natale 2 sta per arrivare su Netflix: scopriremo con chi si è fidanzata Giana? Scopriremo chi ha suonato alla porta la sera della vigilia? Si ma in Odio il Natale 2 scopriremo anche che Gianna è di nuovo single e sta cercando di riconquistare il suo ex...

odio il Natale 2 netflix

E’ tutto pronto per la seconda stagione di Odio il Natale 2 e l’atmosfera si fa così scoppiettante che la serie Netflix girata a Chioggia, è tornata tra le più viste in piattaforma. Parliamo chiaramente della prima stagione di Odio il Natale, mentre per i nuovi episodi, si dovrà attendere il 7 dicembre, data di uscita della nuova serie. Tornerà Gianna e forse chissà, scopriremo anche chi ha suonato alla porta la sera della vigilia?

Cosa dobbiamo quindi aspettarci da Odio il Natale 2? I primi spoiler della seconda stagione di Odio Il Natale non lasciano dubbi: purtroppo Gianna non è stata molto fortunata in amore. La relazione con la persona che è arrivata a casa dei suoi alla vigilia di Natale non è andata bene. Ma a quanto pare Gianna ci tiene ancora a lui. E se nella prima stagione di Odio il Natale, la bella infermiera interpretata dalla bravissima Pilar Fogliati, aveva avuto 24 giorni per trovare un fidanzato da portare alla cena con i suoi, nella seconda invece, dovrà fare di tutto per riconquistare il suo ex. Ma chi è il suo ex? Come saprete, la serie Italiana è un remake della serie norvegese Home for Christmas ( Natale con uno sconosciuto –Hjem til jul ) , per cui possiamo raccontarvi qualcosa in più grazie alle anticipazioni ( la serie è stata trasmessa su Netflix nel 2020).

Odio il Natale 2: le prime anticipazioni sulla seconda stagione (CAST)

Ma prima di raccontarvi quello che succede nella versione norvegese della serie, vediamo che cosa sappiamo della seconda stagione di Odio il Natale made in Italy. Iniziamo col dirvi che ci saranno molte new entry nella seconda stagione di Odio il Natale.  Tra le novità ci sono diverse aggiunte al cast come Pierpaolo SpollonChiara BonoMatteo MartariJenny De Nucci e Fortunato Cerlino. Una serie di “bonazzi” che ci porta a dire che la nostra cara Gianna non avrà che l’imbarazzo della scelta, perchè fissarsi su un ex, quando i “nuovi” promettono così tanto bene?

Odio il Natale 2: la sinossi ufficiale e le prime anticipazioni sulla trama

Cosa dobbiamo aspettarci quindi da Odio il Natale 2?

È finalmente arrivato il momento di scoprirlo. Da quella fatidica sera è passato un anno, e ritroviamo la nostra Gianna che, a sorpresa, non è più single. Per la prima volta, il Natale che si avvicina sembra sorriderle, perché si sa, il Natale ama le coppie, no? Ma sarà proprio quest’ultimo, ancora una volta, a scombinare le carte, facendole commettere un errore imperdonabile che romperà la sua relazione. Proprio nel momento in cui tutto sembrava al proprio posto, ripartirà invece un nuovo countdown: Gianna, infatti, sa di aver bisogno della magia del Natale per riconquistare il suo ex, e, per questo, vuole farlo entro la cena della Vigilia che, a casa Belotti, è la cena che sistema ogni cosa. Una cena che, quest’anno, deve organizzare lei e che, come vedremo, porta con sé più di un imprevisto. Con l’aiuto delle sue amiche, Margherita e Titti e un bizzarro nuovo vicino di casa con la figlia adolescente, Gianna capirà che l’amore è come la Slitta di Babbo Natale: quando c’è, è impossibile non riconoscerlo.

Odio il Natale 2: una immagine dalla seconda stagione

Odio il Natale 2: gli episodi della serie norvegese

Nei sei episodi di Odio il Natale versione norvegese succede qualcosa di inaspettato…

La persona alla porta di Johanne viene finalmente rivelata nel primo episodio e scopriamo dunque di hi si tratta. Nel corso di un anno, la felicità romantica lascia il posto alla realtà delle relazioni. Ancora scossa dall’incontro con Henrik, Johanne fa visita al padre appena single. Ed è per questo quindi che nella seconda stagione, Gianna sarà alle prese con la preparazione della cena della vigilia, visto che sua madre non c’è più… Negli episodi di Odio il Natale 2, Johanne va a bere con un collega. Johanne fa visita al suo ex ragazzo, sperando in risposte sulla loro separazione. Più tardi, suo padre l’accompagna in un viaggio movimentato in uno studio di tatuaggi. Johanne avvia una conversazione con un affascinante sconosciuto mentre il suo bonario vicino, Nick, tenta uno speed dating in un bar. Un secondo appuntamento molto atteso con Knut non va come previsto. Mentre il Natale si avvicina, Johanne si imbatte in un volto amico ( potrebbe essere Davide, lo studente) . È la vigilia di Natale e tra non bruciare la cena, intrattenere i suoi ospiti e tenere Jonas lontano dalla mente, Johanne è solo un po’ occupata….

Odio il Natale 2 a dicembre su Netflix

La seconda stagione di Odio il Natale, prodotta da Luca Bernabei e Matilde Bernabei, è diretta da Laura Chiossone. Elena Bucaccio è la Head Writer. La sceneggiatura del primo episodio è di Elena Bucaccio, Costanza Cerasi e Chiara Villa, quella degli episodi 2 e 5 è di Viola Rispoli, quella degli episodi 3 e 4 di Silvia Leuzzi e quella del sesto è di Elena Bucaccio e Costanza Cerasi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.