Arriva Odio il Natale 2: scopriremo chi ha suonato alla porta ed è arrivato a Natale per Gianna?
Sta per arrivare la seconda stagione di Odio il Natale e proprio in questi giorni la prima serie è tornata tra le più viste in Italia su Netflix. Dunque anche voi vi state chiedendo chi è arrivato alla fine a casa dei genitori di Gianna? Chi ha suonato alla porta a Natale?
La seconda stagione di Odio il Natale sta per arrivare su Netflix e i fan della serie con Pilar Fogliati nei panni di Gianna, non vedono l’ora di seguire il sequel. In Odio il Natale 2, scopriremo chi ha bussato alla porta o meglio chi ha suonato alla porta alla vigilia di Natale? Una persona speciale per Gianna ma chi è? Se lo chiedono da un annetto circa, tutti i fan di Odio il Natale che hanno visto la prima stagione ma sono rimasti con l’amaro in bocca. Già perchè tutti avrebbero voluto scoprire chi ha suonato al campanello nell’episodio finale di Odio il Natale per Gianna. Un ragazzo, questo è certo, visto che la bella infermiera ha spiegato che dopo la cena, si sono dati appuntamento per festeggiare insieme. Ma di chi si tratta?
Odio il Natale 2: chi ha suonato al campanello di Gianna?
Chi arriva dunque alla fine della serie Netflix? E soprattutto nella seconda stagione di Odio il Natale , si riprenderà proprio da questo momento? Difficile a dirsi anche perchè al momento le anticipazioni della seconda stagione della serie dedicata al Natale made in Italy sono poche. Ma visto che tra i protagonisti di Odio il Natale 2 ci sarà Pierpaolo Spollon, ci viene da pensare che forse forse, la nostra Gianna, troverà l’amore altrove…
Dunque facciamo un passo indietro prima di arrivare alle anticipazioni di Odio il Natale 2.
E’ il dottore l’uomo che arriva alla fine di Odio il Natale?
Alla fine della prima stagione, hanno tutti pensato che a suonare al campanello della casa dei genitori di Gianna alla vigila del Natale sia stato il suo collega. Il dottore che si era appena dichiarato a Gianna, non aveva avuto modo di finire il suo discorso, vista l’emergenza scoppiata in ospedale. Sarà quindi lui il misterioso uomo che è arrivato sul finale di Odio il Natale? La seconda ipotesi invece lascia pensare che l’uomo misterioso possa essere Carlo. Il bell’imprenditore sulla sedia a rotelle è entrato in modo molto dirompente nella vita di Gianna e lei forse solo dopo ha colto quello che di magico poteva esserci tra di loro…
Odio il Natale finale: e se fosse Davide?
IN Odio il Natale 2 ci sarà di nuovo anche Nicolas Maupas nel cast, il che ci lascerebbe pensare che forse, l’ex di turno potrebbe essere proprio il 19enne del quale la bella infermiera si era invaghita….
Odio il Natale 2: Gianna si gode il suo amore?
Possiamo dirvi che Odio il Natale, come molti di voi sapranno, si ispira alla serie Home for Christmas. La seconda stagione della serie norvegese è uscita nel 2020 e dunque, possiamo raccontarvi qualcosa in più. Non sarà molto importante scoprire chi ha suonato al campanello a Natale perchè la storia tra questa persona e Gianna, non avrà un lieto fine e dunque, un anno dopo, la nostra infermiera Gianna sarà di nuovo sola prima di Natale, alla ricerca dell’uomo da amare, il suo principe azzurro che arriverà forse sulla slitta di Babbo Natale e non su un cavallo bianco.
Odio il Natale 2: quando esce?
Il 7 dicembre 2023 arriverà su Netflix la seconda stagione di Odio il Natale e proprio in questi giorni, la serie con Pilar Fogliati è tornata a essere una delle più viste del catalogo.