Fiction e Serie TV

Lea 2 anticipazioni: Martina è davvero in contatto con sua madre? Cosa ha fatto Sofia a Camilla?

Cosa succederà nella seconda puntata di Lea 2 in onda il 19 novembre 2023 su Rai 1? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci portano a Ferrara dove Lea ha scoperto che Martina è in contatto con la sua presunta madre biologica, ma è davvero lei? Intanto in ospedale si cerca di capire che cosa stava facendo Sofia alla piccola Camilla, perchè le ha dato quei sonniferi?

lea 2

Lea è tornata con una nuova puntata in onda su Rai 1 alla domenica sera. Lea-I nostri figli è il titolo della seconda stagione della fiction con Anna Valle e Giorgio Pasotti. Si perchè in Lea 2, i protagonisti della serie sono proprio i più piccoli. Gli indifesi, i minori che dovrebbero sempre essere tutelati dagli adulti, i nostri figli appunto. E tra questi c’è anche Martina, la figlia di Arturo che ormai da tre anni vive a stretto contatto con Lea. La bella infermiera le vuole bene come se fosse sua madre e anche Martina sembrava essere molto legata a lei, che cosa è cambiato? Come vedremo nella seconda puntata di Lea 2 in onda il 19 novembre 2023 su Rai 1, Martina è in contatto da qualche tempo con quella che dice di essere la sua vera mamma biologica. Le ha mandato una foto, le ha raccontato qualcosa e lei sembra fidarsi ciecamente di una persona che però non ha mai visto.

E in effetti, quando Lea racconterà ad Arturo quello che ha scoperto, l’uomo inizierà ad avere dei dubbi: e se dietro quelle chat, si nascondesse qualcuno con cattive intenzioni? Scopriamolo con le anticipazioni per la seconda puntata di Lea 2, cercando di capire anche che cosa sta succedendo alla piccola Camilla che è arrivata in ospedale sotto effetto di sonniferi. Perchè la sua baby sitter la stava portando via e stava cercando di scappare con lei?

Lea 2 anticipazioni: la trama della seconda puntata ( 19 novembre 2023)

S2 E03 – Scoperte: Preoccupata, Lea affronta Martina riguardo all’incontro con la presunta madre biologica. Condivide quanto ha scoperto con Arturo, che sembra titubante: è possibile che questa persona non sia chi dice di essere? Ignorando le indicazioni dei genitori, Martina chiede nuovamente un incontro alla persona misteriosa che crede sua madre. Ma siamo davvero sicuri che dietro a qui messaggi sul cellulare, ci sia proprio la mamma biologica della ragazzina? E se fosse un pedofilo che sta cercando di attirarla nella sua trappola?

S2 E04 – Fiducia: Anna parte per il suo corso di aggiornamento e Marco, rimasto solo con Gioia, fatica a conciliare il lavoro con i doveri paterni. Sofia va agli arresti domiciliari e alla piccola Camilla viene diagnosticata la malattia di Wilson, una rara patologia che colpisce il fegato. Ma che cosa è successo davvero alla piccola? Si scoprirà che Sofia ha perso una bambino, è possibile che volesse portare via la bambina, prima che i suoi genitori si trasferissero in Argentina, perchè si è ormai affezionata a lei come se fosse sua figlia?

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata di Lea 2 che ci aspetta il 19 novembre 2023 su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.