Cuori 3 si farà? Cesare Corvara è morto? Delia e Alberto staranno insieme?
Cuori 3 si farà? Ecco cosa sappiamo della ipotetica terza stagione della fiction Rai
Dopo l’ultima puntata di Cuori 2 cresce l’attesa per una ipotetica terza stagione. Si farà Cuori 3? Per il momento non sappiamo se la Rai deciderà di investire su Cuori 3 anche perchè gli ascolti della seconda stagione sono stati decisamente più bassi della prima ma è chiaro che il finale, lascia pensare che ci possa essere anche un sequel. L’ultima puntata di Cuori 2 ha regalato l’atteso lieto fine tra Delia e Alberto, con il bel chirurgo corso in aeroporto per fermare la cardiologa prima che lasciasse Torino per sempre. Dunque ci si chiede: che ne sarà di loro? Come reagirà Karen alla decisione di Alberto e che famiglia potranno essere con il piccolo Carlo? Tanti gli interrogativi ai quali se ne aggiunge anche un altro. La seconda stagione di Cuori 2 è si chiusa con lo stesso dubbio della prima: il dottor Cesare Corvara è morto?
Dopo la drammatica telefonata fatta ad Alberto, tutto porterebbe a pensare che Cesare sia morto nella sua macchina, si è sacrificato pur di salvare la vita alla piccola Anna…
Cuori 3 si farà? Ecco che cosa sappiamo
Alcune anticipazioni in queste ore, su una ipotetica Cuori 2, arrivano da Fanpage.it ne . I giornalisti del sito hanno parlato con la sceneggiatrice Simona Coppini, che ha fatto il punto sul futuro di Cuori, ha svelato i retroscena della fiction e ha spiegato perché è importante non perdersi il finale della seconda stagione: “Tutte le storie sono aperte. È tutto in sospeso. Siamo stati abbastanza abili o forse antipatici, visto che sui social volano insulti all’indirizzo degli sceneggiatori (ride, ndr)”.
La puntata finale di Cuori 2 l’abbiamo vista dunque, dobbiamo aspettarci Cuori 3?
La Coppini, sempre a Fanpage ha spiegato che, visto il grande amore che il pubblico ha per Delia e Alberto, si potrebbe pensare a una terza serie che racconti quello che era successo tra di loro prima della rottura. Un po’ come è successo in questa seconda stagione con i flashback che hanno raccontato alcuni dettagli.
Cuori 3 ci sarà? La Rai non conferma
La Coppini nella sua intervista ha inoltre spiegato: “Ci siamo basati su alcune indicazioni della produzione e abbiamo già presentato un’idea. Le idee, però, cambiano anche in base alla disponibilità degli attori, alla loro voglia di continuare. Occorre precisare che non abbiamo ancora ricevuto il via libera dalla Rai, non è stata ancora confermata la terza stagione, questo lo so per certo“. Nulla di certo quindi, almeno non per ora.