Fiction e Serie TV

Serie Corpo libero: è Angelica la ragazza morta, chi l’ha uccisa?

E' Angelica la ragazza morta in Corpo Libero ma chi l'ha uccisa? Ecco tutta la verità sula morte della ginnasta ritrovata sotto la neve

corpo libero finale chi ha ucciso angelica

Andrà in onda questa sera su Rai 2 la seconda puntata di Corpo libero, la serie che ci porta nel mondo della ginnastica artistica. Il primo novembre 2023, scopriremo chi è la ragazza morta? La prima puntata di Corpo libero si era aperta proprio con il mistero che si sviluppa nella serie: una mano insanguinata, una ragazza morta, ma chi è? Nelle prossime puntate di Corpo libero scopriremo che la ginnasta morta è Angelica, la più forte delle campionesse della Romania. Ma chi ha ucciso Angelica e perchè? Noi abbiamo già visto i sei episodi della serie Corpo libero e dunque possiamo raccontarvi tutti i dettagli. Siete pronti quindi a scoprire spoiler e anticipazioni?

Corpo libero su Rai 2: chi ha ucciso Angelica?

Nelle nuove puntate di Corpo libero vedremo che Martina, continuerà a raccontare quello che è successo nella settimana in cui lei e le altre ragazze, si sono ritrovate per questo torneo in mezzo al nulla. Martina non sta raccontando tutta la verità, è chiaro e ben presto scopriremo che ha mentito pur sapendo chi ha ucciso Angelica. Lo scopriremo solo nelle ultime puntate, dunque non nei due episodi in onda oggi su Rai 2.

corpo libero
Chi ha ucciso Angelica? Le anticipazioni di Corpo libero

Corpo libero anticipazioni finale: nell’ultima puntata la verità sulla morte di Angelica

Nell’ultima puntata di Corpo libero in onda mercoledì 8 novembre 2023 scopriremo che la ragazza morta e sepolta sotto la neve è Angelica. E scopriremo anche che a farle del male è stata Nadia. La campionessa italiana, a quanto pare, in preda a un raptus di gelosia, dopo aver scoperto che lei e Carla avevano avuto una storia, ha deciso in qualche modo di vendicarsi, per questo ha preso una vanga e l’ha colpita più volte. Nadia non riuscirà a tenere il segreto e lo confesserà subito alle sue compagne di squadra che chiederanno aiuto all’allenatrice. Rachele, sentendosi in colpa per via della sostanza che stanno dando da anni alle ragazze, una sorta di droga che le ha rese più rabbiose e aggressive, deciderà di prendersi tutte le colpe, denunciandosi e confessando l’omicidio di Angelica, pur non essendo stata lei.

Corpo liberto anticipazioni ultima puntata: la verità sulla morte di Angelica

In realtà, come vedremo poi nel finale, negli ultimi minuti della serie in onda sulla Rai, Angelica è stata uccisa da un’altra persona. La ginnasta, aveva scoperto grazie a Martina, che l’allenatrice stava drogando tutti e aveva deciso di denunciarla. Proprio per questo motivo ha provocato la reazione di una sua compagna di squadra. E’ vero che Nadia l’ha colpita, ma solo alle gambe. Quando la compagna di Angelica l’ha vista a terra, invece che aiutarla, ha deciso di finirla.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.