Fiction e Serie TV

Corpo Libero anticipazioni: chi è morto? Doppio omicidio

Corpo libero le anticipazioni della seconda puntata: chi è morto, Carla, Anna o Nadia, qual è la ginnasta uccisa?

corpo libero seconda puntata

Che cosa succederà nella seconda puntata di Corpo libero in onda su Rai 2 il primo novembre 2023? Non potevano mancare le nostre anticipazioni di questa serie avvincente che ci catapulta nel mondo della ginnastica. Nella prima puntata, Martina, è protagonista di un interrogatorio durante il quale si cerca un colpevole. Ma per cosa, che cosa è successo? Nei primi minuti dell’episodio 1, si vede una ragazza in fin di vita, con il sangue che cola lungo la mano. E’ una ragazza morta? C’è stato un omicidio, almeno questo si evince nella prima puntata di Corpo Libero e si indaga per scoprire chi è morto.

E’ stata uccisa una ginnasta? E’ stato ucciso un altro dei presenti nell’hotel in Abruzzo dove le squadre si trovavano per il torneo? Nell’interrogatorio della seconda puntata, sentiremo dire che sono morte due persone, un doppio omicidio a meno che, non ci si riferisca ad altro. Nella seconda puntata di Corpo libero in onda l’1 novembre su Rai 2 infatti, vedremo che una delle ginnaste, si macchierà le mano di sangue…

Corpo libero anticipazioni seconda puntata: chi è morto? ( Trama 1 novembre 2023)

Nella seconda puntata di Corpo Libero continueremo a porci la stessa domanda: chi è morto? Ma non solo. La storia viaggia su livelli diversi e ci riporta anche indietro nel tempo quando la coach era molto più giovane e allenava Fortunata, sulla quale scommetteva tanto…Non solo. Martina non si è infortunata per caso ma la notte in cui è successo tutto, Carla e le altre erano con lei. Angelica sa che cosa è successo e sa che è tutta colpa di Carla…

corpo libero
La serie Corpo Libero è su Rai 2

Corpo libero anticipazioni seconda puntata Episodio 3-Mercoledì

Nel terzo episodio della serie Corpo libero, vedremo le ginnaste alle prese con le nuove gare per la qualificazione. Benedetta sembra particolarmente in forma e infatti mette a segno uno dei tempi migliori anche se la sfida è sempre tra Angelica e Carla, che si contendono il primo posto. Ma a sorpresa, anche Martina fa un ottimo tempo che le permette di piazzarsi all’ottavo posto e potrebbe classificarsi tra le prime 10 per partecipare alla fase finale. E quando tocca proprio a lei fare l’esercizio a corpo libero, sembra davvero aver ritrovato tutta la forza. Sta per fare un ottimo tempo ma poi succede qualcosa che sfugge al suo controllo. Le arrivano le mestruazioni e si sporca di sangue scappando via dal tappeto.

Martina dunque è fuori mentre Benedetta e le altre festeggiano per gli ottimi risultati ottenuti, anche Anna, nonostante, per via del suo peso, abbia deciso di smettere di mangiare. In ogni caso ci si prepara per una serata di libertà. La coach ha concesso alla ragazze una serata libera e tutte insieme decidono di andare al pub. Martina perde il bus ma viene accompagnata da Pietro. Durante questa serata scopriamo che Carla e Angelica hanno avuto una relazione; la ginnasta italiana è ossessionata da Angelica anche se la storia è terminata, conserva ancora le sue chat con frasi d’amore e foto.

La serata al pub finisce nel peggiore dei modi. Carla e Nadia litigano con la fidanzata di Pietro e i gestori del locale sono costretti ad avvisare la capo squadra. Rientrate in albergo, sono tutte in punizione per quello che è successo: una litigata, minacce di morte, botte…Benedetta è molto agitata e non riesce a dormire per via del cane che continua ad abbaiare. Quando Anna si accorge che non è in stanza chiede aiuto alle amiche. La ritrovano nel bosco e Martina si accorge che ha in tasca un paio di forbici insanguinate…

Corpo libero anticipazioni seconda puntata

Corpo libero anticipazioni seconda puntata episodio 4- Giovedì

Doveva essere il giorno libero per le ginnaste ma, dopo quello che è successo al pub, Rachele ha deciso di punirle tutte e per questo, ci saranno allenamenti da fare per tutta la giornata. Le ragazze non hanno detto nulla di quello che è successo la notte a Benedetta ma la ginnasta ha una rivelazione da fare. La polizia arriva all’improvviso e si scopre che durante la notte, il cane del proprietario dell’albergo è stato ucciso, sgozzato. Non si è trattato di un incidente...Benedetta, durante l’allenamento cede e dice alle sue amiche di aver ucciso con le forbici il cane. Le ragazze si promettono che non diranno nulla a nessuno. Nel frattempo Martina continua il suo interrogatorio ma non si capisce ancora chi è morto o che cosa è successo in Hotel…

Martina, dopo aver parlato con Pietro, capisce che deve fare qualcosa e decide di andare a dire a Rachele tutto, nonostante il giuramento che ha fatto alle sue amiche. Va dalla coach e le rivela che Benedetta ha ucciso il cane e le dice delle forbici. Rachele minimizza e dice a Martina che terranno il segreto e che non diranno nulla di quello che è successo.

La coach decide di chiedere aiuto ad Alex e il medico prende una decisione: devono per forza far finta di nulla. Rachele vorrebbe portarsi via le sue ragazze, perchè ha capito che sta succedendo qualcosa di grave. Alex però prende la situazione in mano e decide di mandare via Benedetta, inventandosi una caduta che però non c’è mai stata. La ginnasta non se ne vorrebbe andare ma è costretta a farlo. Martina mente anche durante l’interrogatorio e conferma che si è fatta davvero male. A quel punto l’investigatrice commenta dicendo che è l’unica a essersi risparmiata una accusa per omicidio. Dunque scopriamo che a morire è stata una delle ginnaste della squadra italiana. Martina è viva, restano dunque Carla, Anna e Nadia. Chi è morta? O meglio chi è stata uccisa e perchè?

Quando le ragazze vengono informate che Benedetta è andata via capiscono che è stata Martina…Pensano però che lo abbia fatto apposta, solo per avere un posto in squadra…Per punirla, le tagliano i capelli e la fanno sentire profondamente in colpa per tutto quello che è successo. Scossa per quanto successo, Martina va da Pietro ma durante l’interrogatorio non racconta nulla…Nadia intanto scopre che Carla e Angelica avevano una relazione e questo potrebbe essere il movente per un omicidio…

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata di Corpo libero che ci aspetta mercoledì prossimo su Rai 2.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.