Anima Gemella anticipazioni: Adele è stata avvelenata con il mercurio ma da chi? Cosa sapeva?
Le anticipazioni di Anima Gemella: chi ha avvelenato Adele e perchè? Che cosa aveva scoperto, Nina trova la verità?
Continuano le indagini di Nina che ha tutte le intenzioni di capire che cosa è successo Adele e perchè la donna ha deciso di impossessarsi del suo corpo per farle sapere quello che le è successo davvero…Nella terza puntata di Anima Gemella in onda il 25 ottobre 2023 su Canale 5, scopriremo chi ha davvero avvelenato la moglie di Carlo e per quale motivo lo ha fatto? Appare evidente che Adele sia stata avvelenata con il mercurio e che non avesse nessun virus. Il fatto che Carlo da medico, non se ne sia accorto, vuol dire che è stato qualcuno di davvero esperto e anche insospettabile ad avvelenare sua moglie. Carlo non ha mai sospettato che stesse succedendo altro nella vita di Adele e lei a quanto pare, non si era confidata con lui.
Forse Adele aveva capito che le scoperte che aveva fatto, potevano essere pericolose e non sbagliava, visto che è stata uccisa. Ma perchè non dire nulla a suo marito? Nelle prime due puntate di Anima Gemella abbiamo visto che Adele aveva cercato dei dati, aveva delle cose sul computer. Aveva trovato conti per paradisi fiscali e sospettava che dietro alla fabbrica di cioccolato ci fosse ben altro. Ma che cosa? Lo scopriremo nella terza puntata di Anima Gemella? Se qualcuno è arrivato a uccidere Adele, vuol dire che c’era molto da nascondere. Carlo riuscirà anche insieme a Nina ad arrivare alla verità? Tra i due c’è un feeling molto forte tanto che alla fine, è scattato anche il bacio…E Margherita ovviamente ha capito che Nina per lei, rappresenta una minaccia…
Anima Gemella anticipazioni: ecco la trama del 25 ottobre 2023 ( terza puntata)
S1 Ep3 – Carlo è convinto che Nina sia in pericolo, e che la minaccia arrivi dalla stessa persona che ha ucciso sua moglie. I due si avvicinano sempre di più, mentre Margherita mette in guardia il fidanzato contro la ragazza, che per lei non è altro che una truffatrice. Ma ecco che Nina, durante una visita alla casa del lago con Carlo, come guidata da Adele compie una scoperta molto importante. A chi apparteneva quanto ritrovato da Nina? Carlo, pur consapevole dell’importanza della domanda, è costretto a rimandare le indagini: un’improvista emergenza lo costringe a rientrare velocemente in ospedale.
Nel frattempo il pubblico continua a porsi delle domande, ad esempio ci si chiede: è possibile che fosse coinvolta in questa losca storia anche Irma oppure lei non si è accorta di nulla, neppure del fatto che qualcuno, di nascosto, stava avvelenando Adele? Molto strano perchè in quella casa, entravano davvero poche persone…
Tutto questo e molto altro nella terza puntata di Anima Gemella in onda mercoledì prossimo su Canale 5.