Blanca 2 anticipazioni: Blanca ha scelto Sebastiano ma Liguori è sempre lì
Ecco le anticipazioni di Blanca 2: cosa vedremo nella terza puntata
Che cosa succederà nella terza puntata di Blanca 2 in onda la prossima settimana su Rai 1? Lo scopriamo come sempre con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama del 19 ottobre 2023. Pronti per nuovi colpi di scena? Possiamo anticiparvi che Polibomber tornerà in azione, anche se al commissariato, quando Blanca ha ricevuto il pacco, con il messaggio, tutti hanno pensato che si trattasse dell’opera di un mitomane. In realtà il killer delle bombe sta per tornare e nel suo mirino c’è proprio la consulente della polizia…Intanto però Blanca continua a frequentare sua madre, le ha dato una seconda possibilità mentre Sebastiano, che è al suo fianco, ha dei rimorsi.
Ripensa al passato e ogni volta che vede Blanca pensa a sua sorella Beatrice, questo potrebbe compromettere l’indagine? Veronica e Liguori sembrano essere sempre più uniti ma è palese che il poliziotto non riesce a comprendere fino in fondo il mondo patinato della sua fiamma e forse alla lunga, tutto questo finirà, anche perchè sembra evidente a tutti che provi qualcosa per Blanca…Ma vediamo adesso le anticipazioni per la terza puntata di Blanca 2 che ci aspetta il prossimo giovedì su Rai 1.
Blanca 2 anticipazioni: la trama del 19 ottobre 2023
S2 E03 – Angolo Cieco: Mentre Blanca lavora a un caso di omicidio avvenuto allo stadio Ferraris, l’amica Stella arriva a Genova per presentarle il suo nuovo fidanzato. Sul fronte sentimentale per la nostra eroina non mancano le schermaglie con Liguori, che comincia a frequentare Veronica, mentre lei si avvicina sempre di più a Sebastiano. Mentre Lucia ha sempre più bisogno di lei come punto di riferimento, Polibomber torna a minacciare il commissariato…Chi aveva creduto che le minacce arrivate a Blanca fossero opera di un mitomane si sbagliava. Genova è ancora in pericolo…
Tutto questo e molto altro nella terza puntata di Blanca 2 in onda su Rai 1 giovedì 19 ottobre 2023 alle 21,40.