Imma Tataranni 3: le bugie di Valentina, le indagini di Calogiuri. Si mette male per Imma
La terza puntata di Imma Tataranni 3 ci aspetta il 9 ottobre: tante bugie verrano a galla e i nodi al pettine...
E’ chiaro che Calogiuri si sta mettendo nei guai con le sue indagini per capire che cosa è successo il giorno dell’attentato. Rischia ancora grosso? Scopriamolo con le anticipazioni per la terza puntata di Imma Tataranni 3 in onda la prossima settimana su Rai 1. Non mancheranno i colpi di scena, ad esempio, in molti ieri si sono chiesti che stesse combinando Valentina a Napoli. Non sta frequentando l’università, che cosa nasconde?
Nella terza puntata di Imma Tataranni 3 in onda il 9 ottobre 2023, vedremo nonna Filomena partire alla volta di Napoli e lì forse, scoprirà quello che Imma e Pietro, non sanno. Nel frattempo Imma scoprirà anche che Pietro si vede spesso con una bella ragazza. Sono solo amici o forse c’è di più? Il pubblico ama moltissimo Imma Tataranni 3 e la prima puntata è stata vista da oltre 4 milioni di spettatori. Dunque curiosi di sapere cosa accadrà nel terzo episodio? Scopriamolo con le anticipazioni, eccole per voi.
Imma Tataranni 3 anticipazioni terza puntata ( 9 ottobre 2023)
S3 Ep 3 – Ladri di futuro – Nella frazione La Martella è stata uccisa la diciottenne Fatima Sarkam, figlia di immigrati bangladesi. La stampa insinua che a ucciderla siano stati suo padre e suo fratello per difendere l’onore di casa, dopo che si era opposta a un matrimonio combinato. Si scopre però che le cose non sono andate così. E anche Imma sin da subito sospetta che dietro a questa storia ci sia ben altro…I contrasti fra Fatima e la sua famiglia si rispecchiano in qualche modo anche nelle incomprensioni fra Imma e Valentina, che a Napoli affronta il difficile esame di letteratura orientale.
A complicare il tutto, l’arrivo di sua nonna Filomena, andata fin là per controllare come se la cava la nipote nella grande città. Ed è Filomena a scoprire che Valentina nasconde qualcosa ai genitori. La ragazza vive in casa con molte persone, e non lo aveva detto ai suoi. Ma sta davvero frequentando l’università? A giudicare da quello che si è visto nelle prime puntate, sembrerebbe proprio di no ma sono solo delle supposizioni…
Così come tutti gli altri: Diana, sempre più insoddisfatta, non le ha mai detto di essersi iscritta all’app d’incontri; Pietro le nasconde l’amicizia sempre più intima con Sara; e Calogiuri che continua segretamente a indagare sulla morte di Romaniello. Quando Imma lo scopre gli farà una sconcertante rivelazione. Tutto questo e molto altro nella terza puntata di Imma Tataranni 3 che ci aspetta lunedì su Rai 1.