Fiction e Serie TV

Imma Tataranni 3 seconda puntata: Pietro stuzzicato da Sara, Calogiuri torna a lavoro

Le anticipazioni della seconda puntata di Imma Tataranni 3: Pietro e Sara troppo vicini, Calogiuri cerca vendetta...

imma tataranni 3 seconda puntata anticipazioni

Finalmente la nostra amata Imma Tataranni è tornata con una super terza puntata che ha dato il via alla terza stagione! E che puntata. Ma che cosa succederà nel secondo appuntamento? Lo scopriamo con le anticipazioni della seconda puntata di Imma Tataranni 3 in onda lunedì 2 ottobre 2023 su Rai 1. Come avrete visto in questo primo appuntamento con la fiction di Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo , il matrimonio di Imma e Pietro potrebbe essere a rischio, visto che Calogiuri si è svegliato dal coma…

La situazione però non è semplice e infatti nella seconda puntata di Imma Tataranni 3 vedremo che il bel Calogiuri vuole a tutti i costi scoprire che cosa è successo il giorno in cui c’è stata la sparatoria. Ma non solo. Per il momento non ricorda nulla di Imma e di quello che provava per lei…Intanto Pietro torna a essere geloso e la gelosia che prova per Calogiuri lo porta ad avvicinarsi a Sara una ragazza da poco incontrata in palestra…Ma vediamo adesso nel dettaglio le anticipazioni della seconda puntata di Imma Tataranni 3!

Imma Tataranni 3 anticipazioni seconda puntata: la trama del 2 ottobre 2023

imma tataranni 3 prima puntata stasera
Imma Tataranni 3 la seconda puntata

Dopo mesi di convalescenza, Calogiuri ritorna al lavoro ma non è più quello di prima: è scontroso, irritabile e – soprattutto – impegnato nella ricerca ossessiva della verità sull’attentato in cui Saverio Romaniello ha perso la vita. Su richiesta di Vitali, Imma lo coinvolge in un’indagine a Taranto. Nella Gravina di Laterza è stato trovato il cadavere di un ragazzo di Matera: un apparente suicidio che cela in realtà una storia di droga, gelosie e scappatoie.

Un’intuizione di Calogiuri mette Imma sulla strada giusta. Nel frattempo, Diana si è iscritta a un sito di incontri on line, che si rivelano uno più disastroso dell’altro. Il rientro di Calogiuri in servizio, la fa sentire messa da parte e lo stesso accade a Pietro, il quale torna a sentirsi minacciato dalla presenza del maresciallo. Così, approfittando dell’invito di Sara, la ragazza conosciuta in palestra, partecipa a un corso di scrittura sul giallo: un’ occasione per condividere con cognizione di causa le indagini di Imma.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Imma Tataranni 3 seconda puntata: Pietro stuzzicato da Sara, Calogiuri torna a lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.