Fiction e Serie TV

Imma Tataranni 3 prima puntata: Calogiuri si sveglia dal coma e Imma è nei guai

Imma Tataranni 3 nel lunedì di Rai 1: si parte oggi con la prima puntata, ecco le anticipazioni

imma tataranni 3 prima puntata stasera

Finisce l’attesa per tutti i fan di Imma Tataranni 3 che non vedevano l’ora di poter seguire su Rai 1 le nuove puntate di una delle fiction più amate. Cosa dobbiamo aspettarci dalla terza stagione di Imma Tataranni? Ovviamente una Vanessa Scalera come sempre strepitosa e poi tante storie, tante indagini e anche molte guest stare che animeranno, proprio come succede in Don Matteo, le trame dei singoli episodi della serie. Grande attesa per la prima puntata di Imma Tataranni 3 in onda oggi 25 settembre 2023 anche perchè tutti i fan si pongono la stessa domanda: Calogiuri si sveglierà dal coma e che cosa ricorderà? Non ci resta che scoprirlo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prima puntata in onda stasera su Rai 1.

>>>>> Imma Tataranni 3 Calogiuri esce dal coma? Cosa ricorda?

Imma Tataranni 3 anticipazioni: ripartono le indagini del sostituto procuratore

Sono passati alcuni mesi e ora ritroviamo la Tataranni impegnata nella solita routine tra famiglia e lavoro, ma con delle novità: Valentina si è diplomata e ha deciso di studiare all’Orientale di Napoli. Imma e Pietro si ritrovano adesso nella casa vuota e, senza lasciarsi andare alla malinconia, tornano a essere la coppia di un tempo…Tutto però molto presto cambierà e noi vi raccontiamo come. Iniziamo con le anticipazioni della prima puntata, eccole per voi.

PRIMO EPISODIO – LONTANO DAGLI OCCHI -Sono passati alcuni mesi dall’agguato in cui Saverio Romaniello ha perso la vita e il maresciallo Ippazio Calogiuri, colpito da una pallottola, è entrato in coma. Imma lo va a trovare ogni giorno in ospedale nonostante i suoi innumerevoli impegni. In Procura può contare solo su un volenteroso Capozza e su Diana, che inizia a collaborare con lei sempre più attivamente. Per quel che riguarda la famiglia: la figlia Valentina ha deciso, non senza conflitti con la madre, di andare a studiare Lingue orientali a Napoli dove anche il suo ragazzo, Gabriele, è tornato a vivere. Con Pietro, il marito, sembra essere tornata la serenità. Almeno fino a che Calogiuri, inaspettatamente, si risveglia dal coma. Proprio il giorno prima di essere trasferito in un centro specializzato a Venezia, il maresciallo riapre gli occhi e scopre che non ricorda nulla, nemmeno del suo amore proibito per Imma. Intanto Imma indaga sull’omicidio di un imprenditore alberghiero, grande amico di Gianni Morandi, “guest star” della prima serata nel ruolo di sé stesso. È proprio il cantante bolognese a scoprire il cadavere e con le sue rivelazioni indirizza subito gli inquirenti verso il possibile colpevole.Nel frattempo, Pietro conosce in palestra Sara, giovane e brillante paleontologa.

Tutto questo e molto altro nella prima imperdibile puntata di Imma Tataranni 3 che vedrà appunto protagonista anche Gianni Morandi come guest star, una puntata che non potete perdervi!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.