Fiction e Serie TV

Lo straziante addio di Sura e Seyit nel finale de La ragazza e l’ufficiale

Ultima puntata de La ragazza e l'ufficiale con lo straziante addio di Seyit a Sura: si ameranno per sempre ma non staranno mai insieme

la ragazza e l'ufficiale ultima puntata

Puntata straziante per La ragazza e l’ufficiale 2 quella in onda il 17 settembre su Canale 5. Come vi avevamo anticipato, la serie turca non ha regalato il finale che in molti si aspettavano alla sua ultima puntata. Nessun lieto fine per Sura e Seyit che si sono separati per sempre! Oggi vi vogliamo quindi raccontare quello che è accaduto in questa ultima puntata della serie turca in onda su Canale 5 visto che magari, non tutti, hanno avuto modo di seguire l’ultimo episodio che ha salutato il pubblico dopo la mezzanotte. Purtroppo, il destino ha scritto un finale crudele per Sura e Seyit che si sono amati e forse si ameranno per sempre, ma sono destinati a non stare insieme.

Lo straziante addio di Sura e Seyit

Ci ha sperato quasi fino all’ultimo Sura. Il giorno della sua partenza, prima ancora di salire sulla nave, ha continuato a guardarsi intorno. Forse ci ha sperato, ha sperato che l’uomo della sua vita scappasse da lei, lasciandosi tutto alle spalle. Ma Seyit non lo ha fatto. Certo era lì, per l’ultimo addio, da lontano, senza farsi vedere ma per far sapere a Sura che in fondo, l’ha sempre amata. Come però ama anche la donna che ha sposato e che non vuole ferire o tradire. Ama il suo paese, ha i suoi valori Seyit e alla fine, ha deciso di restare. Ma Sura non sa che il dolore che entrambi hanno provato, è stato poi cancellato o vendicato, se così possiamo dire, da Seyit che ha deciso di uccidere Petro, la persona che è stata di ostacolo a questo amore, che con i suoi inganni ha fatto si che Sura e l’ufficiale si allontanassero per sempre…

La ragazza e l’ufficiale 2 la morte di Petro

La morte di Petro-La ragazza e l’ufficiale

La serie turca ha regalato al pubblico di Canale 5 un momento davvero molto forte, quando Seyit, stanco per gli imbrogli che ha dovuto affrontare e amareggiato per tutto quello che ha scoperto, tradito nel profondo del suo animo, ha deciso di uccidere Petro. E non ci ha pensato due volte, neppure quando l’uomo ha continuato a implorarlo chiedendo il suo perdono. Seyit non ha voluto sentire ragioni e ha ucciso l’uomo che ha cambiato il suo destino e quello di Sura. Insieme avrebbero potuto essere felici e invece, vivranno per sempre, separati.

La ragazza e l’ufficiale 2: l’ultimo addio di Seyit e Sura

Sura parte per sempre-La ragazza e l’ufficiale

Su quelle scale che la stavano portando sulla nave, Sura fin troppe volte ha cercato tra la folla, si è girata indietro, ha cercato lo sguardo dell’uomo che ha sempre amato….Poi le dolcissime parole: “Addio Seyit mio solo e unico grande amore” gli occhi chiusi e l’ultima speranza. Eccolo Seyit, tra la folla. Non è lì per dirle di non andare, per chiederle di restare. Ma l’ultimo saluto, pieno di discrezione e amore, per la donna che ama e amerà sempre, non se l’è perso. Finisce dunque così una storia d’amore, che vedrà per sempre lontani Sura e Seyit. L’uomo infatti continuerà a vivere con Murvet, un’altra donna che lo ama profondamente.

La ragazza e l’ufficiale finale: dove rivedere l’ultima puntata

Per chi si fosse perso i tre episodi in onda nel corso della serata del 17 settembre 2023, ricordiamo che è possibile rivedere l’ultima puntata de La ragazza e l’ufficiale 2 su Mediaset Infinity, sull’app di Mediaset e on line.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.