Fiction e Serie TV

Maria Corleone anticipazioni: Luca indaga, Maria cerca vendetta

Le anticipazioni per la seconda puntata di Maria Corleone in onda il 20 settembre 2023: Luca e Maria si lasciano?

maria corleone anticipazioni 20 settembre 2023

Cosa succederà nella seconda puntata di Maria Corleone in onda la prossima settimana? Non potevano mancare le nostre anticipazioni che ci rivelano quello che potrebbe accadere nell’appuntamento di mercoledì 20 settembre 2023. Vi ricordiamo che saranno 4 le puntate della prima stagione di Maria Corleone, la serie di Taodue che ha fatto il suo esordio ieri sera su Canale 5. Pubblico diviso: da un lato c’è chi ha molto apprezzato il ritorno di una fiction in stile Squadra antimafia sui canali Mediaset, grazie anche all’ottima interpretazione di Rosa Diletta Rossi, nei panni della protagonista. C’è invece chi ha trovato Maria Corleone fin troppo simile a serie già viste, inutile dirvi che, come vi avevamo anticipato proprio ieri, il paragone con Rosy Abate, sarebbe stato scontato…

Maria Corleone avrebbe voluto una vita diversa, a Milano, lontano dalla sua famiglia ma la morte di suo fratello ha cambiato tutto, riportando alla luce ricordi del passato che la stilista avrebbe voluto dimenticare. Nella prima puntata infatti, il pubblico ha avuto modo di scoprire che Maria, quando era solo una bambina, si è macchiata di un omicidio. Il padre non lo sa, o almeno così pare, tanto che da sempre, ha voluto Maria Corleone lontana dagli affari di famiglia. Oggi però l’uomo non si rende conto che tutte le persone intorno a lui stanno tramando per mettere fine alla sua supremazia. E l’uccisine di suo figlio Giovanni, fratello di Maria, è stato solo il primo segnale…Intanto a Milano, le indagini vanno avanti e il compagno di Maria scopre che Giovanni aveva aiutato un boss della mafia, un certo Tony Zerilli a rientrare in Italia. I filmati non mentono chi mente invece è Maria…

>>>>> Maria Corleone sarà la nuova Rosy Abate di Canale 5?

Ma vediamo adesso le anticipazioni per la seconda puntata di Maria Corleone in onda mercoledì su Canale 5.

Maria Corleone anticipazioni: la trama della seconda puntata

S1 Ep2 – Maria prende gradualmente il posto del padre vittima di un malore improvviso, preparandosi così a sbarcare in America per aprire un nuovo business. Imporsi in quell’ambiente non è facile per una donna, ma sfruttando le sue doti manageriali Maria riesce a ottenere la fiducia dei partner newyorkesi sfruttando le sue conoscenze e la sua passione per la moda. Sulle sue tracce però c’è ancora Luca, speranzoso di riportare la donna che ama sulla retta via. Ma lei ormai ha scelto da che parte stare, e seppur ancor innamorata dell’uomo e decide di proseguire la sua scalata criminale. Neppure la gravidanza sta cambiando le carte in tavola. Maria vuole vendetta e la avrà…In questa ricerca di vendetta, Maria avrà al suo fianco Rocco? Sembrerebbe che tra i due, separati dall’odio di due famiglie rivali, da sempre, ci sia qualcosa che va oltre la semplice amicizia…

Prima puntata Maria Corleone fiction canale 5

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata di Maria Corleone in onda mercoledì prossimo su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.