Fiction e Serie TV

Finalmente il finale de La ragazza e l’ufficiale 2: Petro finaccia, Seyit distrutto

Ultima puntata de La ragazza e l'ufficiale 2: l'addio di Sura a Seyit e molto altro, il finale sarà struggente

finale la ragazza e l'ufficiale 2

E finalmente ci siamo: domenica 17 settembre 2023 su Canale 5 andrà in onda la sedicesima e ultima puntata de La ragazza e l’ufficiale 2. Una lunga estate in compagnia della serie turca ma adesso è arrivato il momento di salutare i protagonisti de La ragazza e l’ufficiale 2. Una serie, quella turca, che avrà un finale decisamente diverso da quello che le spettatrici si aspettavano. Molte resteranno deluse, molte altre invece, visto che hanno cercato le anticipazioni anche in turco, conoscono bene il triste finale per Seyit e Sura. Per loro non c’è nessun futuro insieme! E l’ultima puntata de La ragazza e l’ufficiale 2 ci racconterà ogni dettaglio, inclusa la finaccia che farà Petro. Se fosse stato messo prima al suo posto, probabilmente per Sura e Seyit, ci sarebbe stato un altro finale.

Ma non sempre tutte le storie hanno il lieto fine che il pubblico si aspetta, e in questo caso, possiamo proprio dire che in molti hanno fatto il tifo per Sura e Seyit ma che alla fine, tra i due, ci sarà solo un grande, grandissimo amore, ma che li vedrà separati da un oceano. Ma vediamo dunque tutto quello che succederà nell’ultima puntata de La ragazza e l’ufficiale 2 che ci aspetta domenica su Canale 5.

La ragazza e l’ufficiale 2 verso il gran finale: cosa succede

S2 Ep44 – Dopo l’omicidio Alya chiede aiuto a Seyit. Emine ascolta la loro conversazione e viene a sapere che Alya ha ucciso Billy e subito le offre protezione e rifugio nella sua casa. I soldati perquisiscono l’albergo alla ricerca di Alya comportandosi in modo arrogante e violento. Ali viene schiaffeggiato e Sabri che prende le difese di Alya, viene portato via e rinchiuso nell’avamposto. Il comandante è chiaro: se gli consegneranno l’assassina, rivedranno il bambino. Ali e Yahya cercano di intercedere per Sabri, ma invano, vanno così alla ricerca di Seyit. Ali va a casa di Emine e scopre che Alya è lì. Yahya invece trova Seyit in lavanderia. Insieme decidono di liberare Sabri. Il piano prevede un diversivo che faccia allontanare i soldati dall’avamposto e lasci campo libero a loro. Ali, Yahya e tutta la famiglia devono però rimanere in albergo, per non destare sospetti con la loro assenza. Sura decide di scrivere una lettera a Seyit, per dirgli tutto quello che prova ma quando va a salutarlo e lo vede con Murvet, non ha il coraggio di dargliela e la strappa.

La ragazza e l’ufficiale 2 ultima puntata

Seyit non può non andare a salutare Sura e così si reca da lei quando la nave sta per partire. Non hanno bisogno di parole i due per esprimere quello che pensano. Si salutano da lontano, senza toccarsi, senza parlare. E’ un addio doloroso ma anche pieno d’amore. Un addio struggente.

La ragazza e l’ufficiale 2 ultima puntata: Seyit disperato si vendica

S2 Ep45 – Alya viene catturata dai soldati al molo. Il soldato responsabile della cattura la conduce da Petro. Qui la ragazza scopre di essere diventata merce di scambio. Petro infatti ha intenzione di farla passare per la responsabile dell’omicidio del capitano Billy, ottenendo in cambio l’immunità e l’uscita dal paese in totale sicurezza. I soldati mettono a soqquadro l’hotel e la lavanderia alla ricerca di Seyit che intanto è distrutto dalla partenza di Sura. Per scappare alle retate dei soldati, Murvet e la sua famiglia scappano a Pera, e vengono ospitate nell’hotel. La situazione si complica quando Cecil porterà lì anche Tina. Durante una conversazione con Guzide, si capisce che Tina custodisce un segreto scottante, che le è stato rivelato dalla sorella prima della partenza. Tutti si domandano dove siano Alya, Petro e Seyit e iniziano a fare congetture su presunti piani segreti tra Petro e Alya. In realtà la ragazza continua a essere ostaggio di Petro.

S2 Ep46 – Seyit rientra in albergo dopo aver trascorso la notte in giro per la città, nel tentativo di assopire il dolore per la partenza di Sura. Ad accoglierlo trova Murvet, che ha lasciato casa in fretta e furia, perchè i soldati stanno setacciando ogni singola abitazione alla ricerca di Alya. Quest’ultima viene sorpresa al porto e Yaver la porta immediatamente da Petro, ma Seyit, venuto ormai a conoscenza di tutte le malefatte del suo vecchio amico, escogita un piano per scoprire dove si nasconde. Raggiunto quel luogo si vendica di Petro e libera Alya. Intanto Guzide, convinta che Yahya sia partito per Ankara, chiede a Celil di scappare insieme.

Finaccia per Petro ne La ragazza e l’ufficiale 2

Yahya li sorprende e si suicida davanti ai loro occhi. Passano gli anni, la Turchia è ormai una repubblica e gli inglesi sono stati scacciati. Celil e Guzide sono andati a vivere ad Asmaya e lì hanno ritrovato Mahmut, che, con l’aiuto di Murvet, fa una sorpresa a Seyit….Tutto questo e molto altro nel gran finale de La ragazza e l’ufficiale 2 che ci aspetta domenica sera su Canale 5! Non mancate per vedere questi ultimi episodi davvero imperdibili.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Finalmente il finale de La ragazza e l’ufficiale 2: Petro finaccia, Seyit distrutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.