My home my destiny ultime puntate: un sequestro e la decisione di Mehdi
My home my destiny verso il finale: nelle ultime puntate un sequestro e poi la decisione di Mehdi
Non ci sono buone notizie per le spettatrici e gli spettatori che stanno seguendo le puntate di My home my destiny su Canale 5. Infatti nelle prossime settimane la soap turca dovrebbe chiudere i battenti. Mediaset ha deciso di non lasciare in onda la serie al sabato, prima di Verissimo. Si chiude per poi tornare la prossima estate, probabilmente. Ma che cosa succederà nelle prossime puntate di My home my destiny? Vi raccontiamo alcune delle trame che inizieranno a svilupparsi. C’è molta attenzione ad esempio per la story line che riguarda Benal e Mehdi.
La donna è incinta e Mehdi, dopo aver deciso di continuare la sua relazione con Zeynep, si prenderà comunque cura di lei. una situazione non semplice, è chiaro e nelle prossime puntate di My home my destiny, vedremo come tutto peggiorerà anche perchè succederà un evento davvero inatteso: Benal sarà sequestrata.
Ma andiamo per gradi e cerchiamo di capire che cosa accadrà nelle prossime puntate di My home my destiny.
My home my destiny anticipazioni: Benal aspetta una bambina
Nelle prossime puntate di My hom my destiny non mancheranno i colpi di scena; assisteremo ad esempio al sequestro di Benal messo in atto dall’ex marito Sehrat, che poi verrà ovviamente arrestato dalla polizia. Una storia a lieto fine che però farà molto preoccupare tutti i protagonisti della serie…Già perchè Benal potrebbe anche rischiare di perdere il figlio che porta in grembo…
My home my destiny: Benal potrebbe perdere il bambino?
Al termine di una visita di controllo, dove temerà addirittura di aver perso il piccolino che aveva in grembo, Benal riceverà una bella notizia: entro qualche mese darà alla luce una femminuccia. Le cose andranno per il meglio e la creatura sarà fuori pericolo.
Una notizia, quella dell’arrivo della bambina, che farà ben felice Müjgan (Zeynep Kumral), la quale non esiterà nemmeno per un secondo a far sentire di troppo Zeynep, arrivando addirittura ad organizzare una festa per l’arrivo della nascitura dove inviterà soltanto Mehdi e la sorella Cemile (Elif Sönmez). Tale iniziativa, neanche a dirlo, farà sentire sempre più inadeguata Zeynep, visto che quest’ultima comincerà a domandarsi se stia facendo davvero bene ad insistere col suo matrimonio con Mehdi, nonostante lui sia in attesa di una bimba da Benal.
My home my destiny: la dura decisione di Mehdi
A questo punto Mehdi arriverà a prendere una decisione che cambierà tutto. Spiegherà infatti a Benal che continuerà a prendersi cura di lei e della bambina che aspetta ma non possono più vivere insieme, per questo lei deve lasciare la casa e andare a vivere da sola, in attesa della nascita della loro figlia. Mehdi vuole fare di tutto per dimostrare a Zeynep di amarla e di credere nel loro matrimonio.
Benal: personaggio poco simpatico- Io tifo per la coppia Mehdi e consorte. Peccato che si conosca già la fine della loro storia. Ora mi interessa meno vedere tutte le puntate