Tutto chiede salvezza 2: nella seconda stagione una storia inedita
Netflix lancia Tutto chiede salvezza 2: tante new entry nella seconda stagione della serie, ecco che cosa sappiamo
Grandi notizie oggi per i fan che aspettavano da tempo novità su Tutto chiede salvezza 2, eccole! Netflix proprio oggi, come regalo di fine estate, ha annunciato l’inizio delle riprese della seconda stagione di Tutto chiede salvezza, la serie prodotta da Picomedia e diretta da Francesco Bruni, con protagonisti Federico Cesari (Daniele) e Fotinì Peluso (Nina). Grandi new entry come Drusilla Foer (Matilde), Valentina Romani (Angelica), Vittorio Viviani (Armando), a cui si aggiungono Samuel Di Napoli (Rachid) e Marco Todisco (Paolo).
Un cast di primo livello per questa seconda stagione di Tutto chiede salvezza, inclusa Drusilla Foer che probabilmente avrà un ruolo di primo piano nella serie, visto che, come lancio di questa notizia, è stata scelta proprio una foto in cui lei e Federico Cesari posano insieme.
Dopo il successo della prima stagione, liberamente tratta dall’omonimo romanzo di Daniele Mencarelli, questa seconda stagione, in 5 episodi, offrirà un seguito inedito al romanzo, continuando a seguire le vite dei personaggi già conosciuti che si intrecceranno a quelle dei nuovi, tra il reparto di psichiatria e il mondo esterno.
>>>>>>>> Drusilla Foer: eleganza, ironia e garbo per il suo Almanacco del giorno dopo
Tutto chiede salvezza 2: le prime anticipazioni
Nessuna anticipazione al momento su quella che sarà la trama di Tutto chiede salvezza 2 ma immaginiamo che i protagonisti, Nina e Daniele, saranno ancora al centro delle storie raccontate nella serie Netflix, che farà riflettere sulle malattie mentali e su tutto un mondo di cui si parla molto poco.
Scritta da Francesco Bruni, Daniele Mencarelli e Daniela Gambaro, la serie vedrà il ritorno nel cast, oltre che di Federico Cesari (Daniele) e Fotinì Peluso (Nina), anche di Andrea Pennacchi (Mario), Vincenzo Crea (Gianluca), Lorenzo Renzi (Giorgio), Vincenzo Nemolato (Madonnina) e Alessandro Pacioni (Alessandro), che nella prima stagione condividevano la stanza nel reparto di psichiatria insieme a Daniele. Ricky Memphis (Pino), Bianca Nappi (Rossana) e Flaure BB Kabore (Alessia) tornano nei ruoli dell’infermiere e delle infermiere del reparto, mentre Filippo Nigro (Dott. Mancino) e Raffaella Lebboroni (Dott.ssa Cimaroli) in quelli dei medici della clinica. Lorenza Indovina (Anna), Michele La Ginestra (Angelo), Arianna Mattioli (Antonella), Giacomo Mattia (Giovanni), madre, padre, sorella e fratello di Daniele. Carolina Crescentini (Giorgia) è la mamma di Nina.
Nessuna altra notizia: non sappiamo nulla della trama, delle riprese, di quando uscirà. Non possiamo che darvi un consiglio: restate sintonizzati su queste pagine, perchè non appena ci saranno novità, vi racconteremo tutto quello che c’è da sapere su Tutto chiede salvezza 2.