Luca Argentero mostra i tre Doc: “Forse ce ne sarà pure un quarto”
Ci sarà anche la quarta stagione di Doc? Luca Argentero con il suo messaggio fa sognare
Siamo tutti in attesa di Doc – Nelle tue mani 3 ma c’è ancora da aspettare mentre Luca Argentero scrive un messaggio che parla di quarta stagione. E’ così o è solo la speranza che la fiction del dottor Andrea Fanti duri ancora a lungo? Tre immagini diverse, Luca Argentero racconta velocemente di una giornata distopica.
Il dietro le quinte, il ritorno già anticipato sul piccolo schermo con Doc e tutta la squadra e Luca Argentero mostra le sue trasformazioni dal Doc prima dell’incidente a quello che vedremo nella terza stagione e scrive un commento che fa ben sperare.
Giornata distopica… 3 Doc diversi vi bastano? E forse ce ne sarà pure un quarto…
Per vedere le nuove puntate di Doc – Nelle tue mani occorre attendere i primi mesi del 2024, questo in base a quanto dichiarato nella presentazione ufficiali dei palinsesti Rai. Ancora un bel po’ di attesa ma l’attore sa come mantenere alta l’attenzione del suo pubblico.
Luca Argentero con o senza barba
Gli chiedono di non tagliare la barba, anche bianca va benissimo ma poi la realtà è che le fan non vedono l’ora di vederlo di nuovo in tv, proprio nel ruolo del dottore che ha fatto innamorare tutte. E’ il personaggio che fa dimenticare tutti gli altri interpretati da Luca Argentero e che emoziona anche lui. (Il commovente messaggio di Doc)
Disdici tutti i miei impegni
C’è però anche un Luca Argentero diverso dal papà di Nina e Noè, dal marito di Cristina Marino, dall’attore. Luca ha scritto un libro che ha incuriosito molto e fatto preoccupare sua suocera.
Mi sono voluto prendere uno spazio di libertà. Spero che la reazione nel lettore, e spero che così sarà, sia quella di stupore, anche un po’ di fastidio, cosa che stride con l’immagine che le persone si sono sempre fatte di me. Mi sono voluto regalare questa sensazione…
Tutti impazienti di scoprire il seguito di Doc – Nelle tue mani e anche se davvero ci sarà la quarta stagione. Come ogni volta l’attore seguirà le puntate con Cristina Marino. La moglie di Luca come sempre non fa mancare il suo sostengo, le sue dichiarazioni d’amore, a Luca.
Tra i commenti anche quello del regista Ferzan Ozpetek: “Bello come il sole, bravo, buono, tutto di più”. Non ci resta che attendere il 2024 mentre adesso Luca, Cristina e i loro bambini sono in vacanza tra sole e mare e di certo amore immenso.