Fiction e Serie TV

La ragazza e l’ufficiale il finale amarissimo: come finisce la storia d’amore tra Sura e Seyit

Come finisce La ragazza e l'ufficiale: la seconda stagione lascerà l'amaro in bocca a chi sperava che Sura e Seyit si sposassero

ultima puntata la ragazza e l'ufficiale

Andrà in onda questa sera la penultima puntata della prima stagione de La ragazza e l’ufficiale su Canale 5. Come saprete, le stagioni della serie turca sono due e Mediaset le ha mandate in onda una dietro l’altra. Per cui venerdì prossimo vedremo gli ultimi episodi de La ragazza e l’ufficiale e scopriremo il finale della prima parte della serie ma per arrivare all’ultima puntata, bisognerà attendere, visto che la seconda stagione si chiuderà i primi di settembre. Un finale, quello a cui assisteremo nell’ultima puntata, che probabilmente non piacerà moltissimo ai fan della serie che si aspettavano decisamente altro.

La ragazza e l’ufficiale il finale: cosa succede nell’ultima puntata

Il 21 luglio 2023 andranno dunque in onda gli ultimi tre episodi della prima stagione de La ragazza e l’ufficiale e possiamo dirvi che la storia tra Sura e Seyit non andrà a finire come molti fan della serie si aspettavano. Tanti spettatori infatti speravano che alla fine dopo mille peripezie, l’amore trionfasse ma purtroppo la vicenda andrà in modo decisamente opposto a quello che il pubblico si aspettava. Le serie turche infatti, a differenza di quanto accade in Italia, deludono spesso i telespettatori…

La ragazza e l’ufficiale ci sarà la terza stagione?

E’ bene anche precisare che non ci sarà una terza stagione. La serie in Turchia, alla seconda stagione, non aveva riscosso grande successo e gli ascolti non erano alti tanto che alla fine si è deciso di non andare avanti con la storia ispirata ai romanzi di Nermin Bezmen. Ma torniamo a noi, che cosa succederà nell’ultima puntata de La ragazza e l’ufficiale che ci aspetta la prossima settimana su Canale 5?

Vi mostriamo alcuni momenti del gran finale della serie La ragazza e l’ufficiale

https://www.youtube.com/watch?v=D5LD37el_y0&ab_channel=KurtSeyitve%C5%9Eura

La ragazza e l’ufficiale 2 ultima puntata: come finisce la serie

La ragazza e l’ufficiale 2 si conclude con un finale inatteso per il pubblico. Alla fine infatti Seyit ha deciso di sposare Murvet anche se alla fine Sura ha cercato in tutti i modi di fermare questa unione ma non ce l’ha fatta. La bella russa ha dovuto arrendersi e prima di andare via ha anche incontrato la coppia per salutare l’uomo che ha amato e che forse continua ad amare. Sul finale della serie scopriremo che Sura continua a scrivere anche delle lettere a Seyit ma non sappiamo se lui le risponda oppure no. Di certo Seyit adesso è felice con la sua famiglia, ha anche ritrovato il fratello e sta costruendo con Murvet il suo futuro.

https://www.youtube.com/watch?v=XVyE_FIklnk&ab_channel=KurtSeyitve%C5%9Eura

Seyit è ancora innamorato di Sura anche se ha sposato un’altra donna?

Mentre la nave di Shura stava lasciando il porto, abbiamo sentito Tina pronunciare le parole giuste alla persona giusta per la prima volta da molto tempo. Tina disse a Seyit: “Tu eri la patria di Shura. Oggi Shura ha lasciato la sua terra natale e sta iniziando una nuova vita”. Poi sembrò ammettere a se stesso la nuova vita senza famiglia che era effettivamente iniziata per lui. Seyit, d’altra parte, ha visto Shura in ogni passo che ha fatto a Pera. Nelle strade, in mezzo alla folla, davanti all’Honor Hotel, nel negozio dove fanno la spesa, al tavolo dove si sono seduti insieme nel ristorante dove hanno mangiato… C’era Sura ovunque. Se solo le manipolazioni di Petro non ci fossero state e se Sura si fosse fidata di più, forse questa storia, sarebbe finita in modo diverso…Da solo Seyit si è sbarazzato dei sogni di Şura quando ha saputo da Lütfü che la casa di Eminönü era stata perquisita dai soldati britannici. Era normale che lui la dimenticasse per un attimo e si preoccupasse del pericolo che lo attendeva, preoccupandosi della sua nuova famiglia; ma quando si è preso la sua rivincita su Pedro ed è tornato a Pera per unirsi a Murvet, sembrava che non ci fosse altro da fare…

Nessun lieto fine per Sura e Seyit: ecco come finisce La ragazza e l’ufficiale

Il lieto fine era troppo utopico rispetto a tutto quello che era successo. Si scopre che dopo aver salutato Murvet con Shura, il sorriso di Murvet alla porta indicava un nuovo inizio. Anche il fatto che Tina abbia parlato con Murvet ha portato acqua al cuore di Murvet. Con il suo contributo, Murvet si è riconciliata con Shura. Nella scena in cui Mürvet dice a Emine cosa prova e pensa veramente di Şura, “Chissà cosa avrebbe detto se non fosse stato per me?” Lo vediamo nel suo discorso. Probabilmente, se non avessimo visto il finale, questo volto di Murvet non ci sarebbe mai stato mostrato e avrebbero continuato i modi innocenti e dolci della ragazza.

La ragazza e l’ufficiale 2 il finale: cosa è successo a Petro

La ragazza e l’ufficiale che fine ha fatto Petro

La fine di Petro è stata descritta come nel libro e il comportamento fuori controllo dell’uomo nelle sue ultime ore si è aggiunto all’effetto della scena. Seyit, che si è vendicato di Petro, si è lasciato alle spalle tutta la Russia. Mentre seppelliva Petro, ricordando la morte della sua famiglia, in realtà lasciava sotto terra tutto il suo dolore, l’odio, la Russia e la Crimea.

Tutto questo e molto altro nell’ultima puntata de La ragazza e l’ufficiale, che in Italia andrà in onda a settembre; la 14esima puntata della serie infatti, ci aspetta il 3 settembre di domenica per salutare il pubblico.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.