Fiction e Serie TV

My home my Destiny si parte: il destino di Zeynep tra passato, presente e futuro

Da lunedì arriva su Canale 5 My home My Destiny: cosa dobbiamo sapere sulla nuova serie turca nell'estate di Mediaset. La storia di Zynep

nuova serie my home my destiny

Si parte: da lunedì su Canale 5 arriva anche My home my destiny

Il 10 luglio segna una data speciale per il pubblico di Canale 5. Le telespettatrici infatti potranno seguire un pomeriggio totalmente dedicato alle soap e da lunedì vedranno anche la nuova serie My home my Destiny in onda subito dopo La promessa. Un’ora dunque in compagnia della nuova soap turca che riporta sul piccolo schermo l’amatissima Demet Özdemir. Sarà lei l’assoluta protagonista della storia vera riadattata, raccontata nella serie turca che è andata già in onda tra il 2019 e il 2021 in patria.

Cosa dobbiamo aspettarci da questa serie? La protagonista di My home my destiny, questo il titolo italiano scelto per la serie turca di Canale 5 è Zeynep Goksu. Oggi è una ragazza felice e serena, ha studiato, ha un ragazzo che la ama, una madre che farebbe di tutto per lei. E’ cresciuta potendo avere tutto quello che desiderava ma in realtà, nel suo passato, ci sono diverse ferite. Zeynep Goksu infatti è stata adottata e il fatto di sapere ben poco su sua madre e su quello che successe quando era solo una bambina, la rende spesso insicura….

Leggi qui: My Home My Destiny: la vera storia raccontata nella serie tv turca di Canale 5

My home my destiny si parte: ecco le anticipazioni delle prime puntate su Canale 5

Zeynep Goksu è la protagonista della nuova soap di Canale 5, in partenza lunedì 10 luglio: nata in una famiglia povera e con un padre alcolista, l’infanzia della bambina è contrassegnata dagli abusi del padre e dalla morte del fratello più grande. A un certo punto, la piccola viene adottata dai ricchi datori di lavoro della madre, che come mestiere fa le pulizie. La mamma di Zeynep deve accettare con dolore la richiesta di affidamento, ben sapendo di non poter garantire una vita degna a sua figlia. La famiglia che vuole adottare invece la piccola, è pronta a darle tutto il benessere che potrebbe sognare. Non solo per il presente ma anche per il futuro, garantendole quindi degli studi e la possibilità di sposare anche un ragazzo benestante.

My home my destiny la nuova vita di Zeynep

My home my destiny parte su Canale 5: le anticipazioni

Grazie a un salto temporale nella narrazione, ora Zeynep è una donna adulta e pienamente realizzata che frequenta la facoltà di legge e diventerà avvocato. La ragazza però tende a mantenere sempre un certo legame verso i quartieri più poveri per via del suo triste passato. Ed è proprio in quel quartiere che un giorno per caso incontra un ragazzo diverso dagli altri… Mehdi Karaca fa il meccanico e non ha idea di chi sia la giovane che ha visto passeggiare nel quartiere…Neppure Zeynep sa che quell’uomo in qualche modo ha già fatto parte della sua vita…

La madre adottiva della bella studentessa decide di organizzarle una festa a sorpresa per il suo compleanno. Nulla di strano se non fosse che nella stessa festa, il fidanzato di Zeynep vuole farle la proposta di matrimonio. Ma la giovane è davvero pronta per sposarsi, ama davvero Barış Tunahan fino al punto di accettare la proposta e diventare sua moglie? Lo scopriremo nelle prossime imperdibili puntate di My home my destiny che saranno subito caratterizzate da un colpo di scena: dopo anni di silenzio la madre di Zeynep tornerà nella sua vita e pretenderà che sua figlia torni a vivere con lei ma non solo

Tutto questo e molto altro nelle prime puntate di My home my destiny in onda su Canale 5 dal 10 luglio 2023.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.