Vi sveliamo cosa vedremo su Canale 5 in estate in prima serata: i titoli delle serie e delle fiction
Ecco tutto quello che vedremo in estate su Canale 5: il palinsesto e la programmazione della prima serata, tutti i titoli delle serie tv in onda tra luglio e agosto
Che cosa vedremo questa estate nella prima serata di Canale 5? Con una Mediaset in brodo di giuggiole per gli strepitosi ascolto di Temptation Island, ci si prepara anche al palinsesto estivo della rete principale. Difficile pensare che si possano ottenere risultati altrettanto buoni ma in ogni caso, il pubblico di Canale 5 potrà godersi anche delle prime visioni. Non ha brillato la quinta stagione di New Amsterdam, che volte ormai al termine e non brilla neppure moltissimo La ragazza e l’ufficiale, anche se va decisamente meglio della serie americana.
Tra luglio e agosto dunque, che cosa vedremo?
Fiction e serie su Canale 5 luglio/agosto 2023
Vediamo quello che dovrebbe essere il calendario con i titoli delle fiction e delle serie tv.
A Luglio arriva su Canale 5 Signora Volpe: la trama
A partire dal mercoledì 12 luglio farà il suo debutto la miniserie britannica “Signora Volpe”. Ambientata tra l’Umbria e il Lazio, la serie vede come protagonisti Emilia Fox e Tara Fitzgerald. Si tratta di un appassionante detective drama che racconta la storia di Sylvia Fox, una donna di quarant’anni che arriva nella nostra bella Italia per partecipare al matrimonio di sua nipote, sperando di godersi una tranquilla vacanza. Tuttavia, quando lo sposo viene trovato morto nel laghetto del giardino, Sylvia si impegna a risolvere il mistero e salvare sua nipote dal disastro. Signora Volpe è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione per un totale di 3 episodi. Uscita in Regno Unito il 2 Maggio 2022. In onda per la prima volta in Italia il 1 luglio 2022 su Sky Investigation. Sta per arrivare dunque anche su Canale 5.
Ad agosto arriva su Canale 5 Beyond Paradise: la trama
Nei mercoledì di agosto arriva “Beyond Paradise“, un nuovo avvincente crime drama inglese che è uno spin-off della celebre serie “Delitti in paradiso” trasmessa su Rai 2. La serie è incentrata su Humphrey Goodman, interpretato da Kris Marshall, che ha interpretato il ruolo principale nella serie principale dalla terza alla sesta stagione. La prima stagione di “Beyond Paradise” è composta da sei episodi, che Canale 5 trasmetterà in due prime serate. Una nuova avventura attende Humphrey e Martha quando li troviamo in arrivo a Shipton Abbott, la città natale di Martha vicino alla bellissima costa del Devonshire, dopo aver lasciato Londra. Nella nuova città Martha si propone di perseguire il suo sogno di gestire il proprio ristorante e Humphrey si unisce alle forze di polizia locali. Mentre Humphrey rimane bloccato nel suo nuovo lavoro, lui e Martha devono anche navigare tra gli alti e bassi della vita, mentre i volti del passato, le decisioni che prendono e le sfide di stabilirsi in una nuova città mettono alla prova la loro relazione. La serie è disponibile, per chi fosse curioso, anche su Prime Video.
Su Canale 5 ad agosto anche La foresta degli scomparsi: la trama
Dovrebbe andare in onda sempre ad agosto, un’altra serie. E’ “La foresta degli scomparsi” (The Forest of the Missing), un thriller francese in tre puntate ambientato nella piccola realtà delle Ardenne. La tranquillità di questo luogo viene sconvolta dalla misteriosa scomparsa di alcune ragazze, dando vita a una serie di segreti celati e personaggi enigmatici. Preparatevi a serate cariche di emozioni intense, suspense e rivelazioni criptiche immergendovi in questa affascinante miniserie. Questa serie, girata in Francia, racconta la storia di una fossa comune con ben dodici corpi che viene ritrovata in una foresta al confine tra Francia e Germania. Si scopre che gli uomini occultati nella fossa sono sia francesi che tedeschi, e che i loro omicidi sono stati tenuti segreti almeno per trent’anni. Successivamente, emerge con grande chiarezza che la giudice Camille è collegata al caso. Quest’ultima però ha perso la memoria un anno prima a seguito di un incidente d’auto e non ricorda più nulla della fossa comune….
La programmazione estiva della prima serata su Canale 5 promette di appassionare il pubblico con i suoi avvincenti detective drama e misteri intriganti. Con “Signora Volpe”, “Beyond Paradise” e “La foresta degli scomparsi”, gli spettatori potranno immergersi in racconti avvincenti, personaggi complessi e colpi di scena indimenticabili. Segnatevi queste date sul calendario e sintonizzatevi su Canale 5 per nuove avventure gialli, crimini e misteri.