Sophie Cross ritroverà suo figlio Arthur? Tutta la verità sulla scomparsa del piccolo
Chi ha rapito Arthur, Sophie Cross troverà il sequestratore di suo figlio o la donna che potrebbe averlo preso? Ecco tutta la verità
Sophie Cross – Verità Nascoste è la nuova serie scelta per il mese di giugno per il pubblico di Rai 1. E’ andata in onda ieri la prima puntata durante la quale i telespettatori hanno imparato a conoscere Sophie, la protagonista della serie e tutti gli altri personaggi. Una ex avvocata che ha cambiato lavoro, studiando per diventare poliziotta con un solo scopo: quello di ritrovare suo figlio. Sono passati tre anni da quando Arthur è scomparso nel nulla. La polizia francese ha sempre pensato che si trattasse di un allontanamento e non ha mai preso in considerazione la pista del sequestro o del rapimento. Ma Sophie non ha dubbi: qualcuno ha preso il suo bambino.
Oggi dunque vogliamo raccontarvi che cosa accadrà nelle prossime puntate della fiction in onda su Rai 1: Sophie troverà suo figlio? Come avrete visto al termine della prima puntata, Sophie che adesso fa la poliziotta, ha ricevuto una mail da un mittente anonimo con una foto che sembrava ritrarre proprio suo figlio. La persona che l’ha inviata le ha chiesto se lo sta ancora cercando. E’ vivo, chi l’ha preso?
Sophie Cross cerca disperatamente suo figlio: Arthur è ancora vivo?
Nel cast della serie, insieme ad Alexia Barlier troviamo anche l’attore svizzero Thomas Jouannet che interpreta Thomas. A differenza di Sophie ha deciso di voltare pagina e di provare ad andare avanti, rassegnato per la scomparsa di suo figlio. Ma molto presto, le novità dopo quella foto e quella mail, porteranno anche Thomas a rivedere le sue posizioni. Insieme ai due protagonisti nel cast di Sophie Cross, anche l’attore e regista belga Nganji Mutiri, scelto per interpretare il sovrintendente capo, ed il francese Cyril Lecomte nel ruolo del Capitano Gabriel Deville. La tenente Amina Dequesne è interpretata dall’attrice Mariama Gueye; dopo i primi scontri con Sophie, Amina diventerà una delle sue alleate anche nella ricerca di suo figlio; il tedesco Wanja Mues sarà il medico legale Alexander Brandt. Insieme a loro, anche Fred Bianconi nel ruolo del Commissario Maxime Lecomte. La serie è una produzione franco-tedesca-belga e possiamo dirvi che è stata già rinnovata una seconda stagione con tre nuovi episodi, episodi nei quali, tutta la verità sulla scomparsa di Arthur dovrebbe venire alla luce.
Una nuova pista per la scomparsa di Arthur: chi l’ha preso?
Tormentati dalla scomparsa di Arthur, il loro figlio di sei anni, Sophie (Alexia Barlier) e Thomas (Thomas Jouannet) non si arrendono. Tanto più che dopo i tanti colpi di scena della prima stagione, ora hanno un nome: Céline Chassagne. Arrestata in un’area per bambini, questa donna ha trattenuto il giovane Sébastien Detiège, un ragazzino anch’egli scomparso. Grazie a questa nuova pista, la speranza di ritrovare Arthur vivo è più forte che mai per entrambi i genitori. Insieme faranno di tutto per ritrovare il figlio, anche se dovranno, parallelamente a questa vitale ricerca, risolvere casi criminali molto singolari.
Cosa sappiamo sulla seconda stagione di Sophie Cross
Divisa in sei episodi, questa nuova stagione è decisiva per Sophie e Thomas. Riusciranno a trovare il loro figlio vivo? Accanto ad Alexia Barlier e Thomas Jouannet, troviamo ovviamente Cyril Lecomte (BAC Nord), Mariama Gueye (Funny) e Oussama Kheddam (Detox) nei rispettivi ruoli di Gabriel, Amina e Fred.
Girata da settembre a dicembre 2022 in Belgio, questa seconda stagione ci porta in particolare a Ostenda, Bruxelles, Anversa, Bruges e Liegi. Città che l’attrice Alexia Barlier ha felicemente catturato per condividerle con i suoi fan su Instagram. Sophie Cross può contare anche sul talento del suo capo operatore, il fiammingo Lou Berghmans, e su quello della sua direttrice Adeline Darraux, che danno alla serie immagini estremamente nitide. Con una suspense che cresce in crescendo con gli episodi, questa stagione 2 promette momenti intensi e un finale toccante. La prima puntata della seconda stagione andrà in onda domani sera per cui nel giro di poco tempo potremmo forse scoprire tutta la verità sulla scomparsa di Arthur.