Mr. Wrong, anticipazioni: la casa di Ozgur in fiamme
Le anticipazioni per la nuova puntata di Mr Wrong per il 22 giugno 2021: un incendio a casa di Ozgur provocato da sua madre e sua zia
Mentre le rispettive mamme di Ozgur ed Ezgi sono intente a far separare i ragazzi, l’imprenditore inizia a rendersi conto di provare dei sentimenti nei confronti della sua vicina di casa. Ma anche la bella Ezgi sembra essere tra due fuochi. Che cosa succederà arrivati a questo punto? Lo scopriamo con le anticipazioni della puntata di Mr Wrong di domani martedì 22 giugno 2021. Qualcosa sconvolgerà i protagonisti. Tutto inizierà dal piano di Sevim che vuole far lasciare il figlio ed Ezgi a tutti i costi. La donna e sua sorella Fitnat, nonché zia di Ozgur, andranno a casa del ragazzo mentre lui non c’è e combineranno un brutto guaio…
Mr Wrong, anticipazioni: la trama della puntata di domani martedì 22 giugno 2021
Mentre la mamma e la zia di Ozgur sono a casa dell’imprenditore, anche Nevim è a casa di sua figlia Ezgi. Ad un certo punto la donna inizierà a notare del fumo proprio proveniente dall’appartamento di Ozgur. Sevim e Fitnat decideranno di fare un rito scaramantico contro Ezgi a casa di Ozgur che possa allontanare la ragazza da lui. Le due finiranno con il distrarsi e il rito provocherà danno all’appartamento. Le donne lasceranno sul fuoco delle spezie e da qui partirà un incendio facendo suonare anche l’allarme antincendio.
La mamma di Ezgi, dall’appartamento di fianco, si accorgerà del fumo e andrà a controllare la situazione. Ezgi ed Ozgur non saranno al corrente dell’accaduto a casa dell’imprenditore. I due trascorreranno del tempo insieme mentre la mamma e la zia di lui combineranno un bel guaio dove verrà convolta pure la povera mamma di Ezgi.
Che cosa accadrà adesso? Le donne riusciranno a calmare la situazione, l’incendio verrà spento senza provocare danni a casa del protagonista? E intanto che cosa succederà tra Ozgur ed Ezgi? Tutto questo e molto altro lo scopriremo nella puntata di Mr Wrong che andrà in onda domani martedì 22 giugno 2021, come sempre durante la programmazione pomeridiana di Canale 5.