The Good Doctor 3 si farà: le prime anticipazioni della terza stagione
È stata confermata la terza stagione del medical drama con Freddie Highmore. The Good Doctor 3 si farà
In Italia siamo oramai giunti alla conclusione della seconda stagione di The Good Doctor: il serial televisivo americano ispirato all’omonimo medical drama ideato e distribuito in Corea del Sud. Ma le storie e le diagnosi del dottor Shaun proseguiranno? Ci sarà una terza stagione? Stando alla anticipazioni che ci arrivano dagli Stati Uniti sembra proprio di sì: The Good Doctor 3 si farà e Oltreoceano dovrebbe andare in onda subito dopo l’estate, fra settembre ed ottobre 2019.
E in attesa di sapere se anche in Italia la messa in onda della terza stagione di questa sere tv sarà così celere o meno, andiamo a scoprire le prime anticipazioni su trama e personaggio dei nuovi episodi di The Good Doctor.
The Good Doctor 3: le prime anticipazioni
Per il momento si sanno davvero poche informazioni sull’attesissimo The Good Doctor 3. La prima notizia certa è che le riprese sono iniziate ufficialmente un mese fa, a metà febbraio, e il network che produce il serial (la ABC) si dice soddisfatta degli ascolti registrati nonostante il trend in calo. Negli Stats, infatti, The Good Doctor è stata la serie tv al secondo posto fra quelle più viste nell’attuale stagione televisiva.
Il cast vedrà sicuramente molte riconferme: da Freddie Highmore (il dottor Shaun) a Nicholas Gonzalez (che interpreta il dottor Melendez) passando per Paige Spara, che veste i panni di Lea Dilallo. Riconfermato anche tutto il cast che fa parte del team di medici del St. Bonaventure Hospital: Antonia Thomas ovvero Claire Browne e Hill Harper che veste i panni di Marcus Andrews. E ancora: Richard Schiff che interpreta Aaron Glassman, Tamlyn Tomita tornerà a essere Allegra Aoki, Christina Chang la dottoressa Audrey Lim, Fiona Gubelman il dottor Morgan Reznick e Will Yun Lee nei panni di Alex Park.
Per il momento è top secret la trama della terza stagione della serie. Quel che è certo, però, è che gli sceneggiatori puntano a non rompere la trama principale del serial: dunque le storie e i personaggi di The Good Doctor 3 torneranno ad affrontare i problemi, le gioie e le ansie che si portano dietro dalla seconda stagione.