The Good Doctor trasloca su Rai 2: anticipazioni e trama della seconda stagione
La serie tv dei record The Good Doctor tornerà in onda già da fine dicembre su Rai Due. La serie continuerà ad andare in onda fino a febbraio, mese in cui andranno in onda i nuovi episodi della seconda stagione...
Una bella notizia per tutti i fan di The Good Doctor: la serie tv trasmessa la scorsa estate su Rai Uno che grandissimo successo ha riscosso fra critica e ascolti. Stando ad una comunicazione ufficiale raccolta da TVBlog, il serial traslocherà su Rai Due e tornerà in onda già dal prossimo 28 dicembre; una lunga maratona di appuntamenti accompagnerà il dottor Shaun Murphy fino ai nuovi episodi della seconda stagione, in onda sempre su Rai Due. Ecco tutti le informazioni del caso: dalla data di messa in onda alla trama.
The Good Doctor su Rai 2: ecco quando andrà in onda la serie americana
Stando a questa presunta comunicazioni ufficiale partita dall’ufficio stampa di Rai Due, The Good Doctor tornerà in onda proprio su Rai Due a partire dal prossimo venerdì 28 dicembre, in prima serata. Ogni settimana, la Seconda Rete continuerà a proporre la serie tv fino ad esaurire tutti gli episodi della prima stagione. Dal venerdì successivo, The Good Doctor andrà in onda direttamente con i nuovi episodi della seconda stagione.
Le repliche dovrebbero andare in onda fino al 1^ febbraio 2019 . A partire dal venerdì seguente (8 febbraio 2019) andrà in onda la seconda stagione di The Good Doctor, che può contare su ulteriori 18 puntate.
The Good Doctor 2 su Rai 2: la trama della seconda stagione
Parlando invece della trama di The Good Doctor 2, è difficile provare a non fare grossi spoiler. Quello che sicuramente possiamo anticipare è che molte delle situazioni rimaste in sospeso nella prima stagione saranno ritrovare e conclude in questo secondo capitolo. Primo argomento fra tutti è il possibile licenziamento del dottor Jarer Kalu (Aveva aggredito uno stalker nonché un superiore della dottoressa Claire Browne dopo che quest’ultima le ha esposto delle pesanti avance ricevute) ma anche il grave tumore scoperto dal neurochirurgo Aaron Glassman.
Fra i personaggi che torneranno a fare capolino nella serie The Good Doctor 2 ci sarà anche Lea Dilallo: la prima vicina di casa del dottor Shaun di cui si era perdutamente invaghito. Nella serie, infatti, la giovane lasciò a bocca asciutta il giovane vedendola andar via dalla sua abitazione. Al suo posto è poi sopraggiunto un nuovo vicino che si è poi rivelato un criminale.