Orange is The news Black settima stagione: quella del 2019 sarà l’ultima della serie
Orange is The news Black settima stagione: quella del 2019 sarà l'ultima della serie . Ecco il video che annuncia il gran finale di #oitnb
Avremo un finale, e forse un gran finale! Orange is the news Black sta per tornare: la settima stagione della serie di successo targata Netflix arriverà sulla piattaforma nel 2019 e , come annunciato dalle stesse protagoniste della serie, sarà l’ultima. Abbiamo lasciato la nostra cara Piper fuori dal carcere: una nuova vita sta per iniziare per lei mentre dentro, le altre ragazze, compresa Alex, continuano a lottare con i problemi della vita carceraria. Ma che cosa succederà in questa settimana stagione, come si concluderà la saga delle detenute del carcere di Litchfield ?
Ricordiamo che Orange is the New Black è ispirata al libro di Piper Kerman (interpretata da Taylor Shilling) Orange Is the New Black: My Year in a Women’s Prison.
Era prevedibile che la settima stagione sarebbe stata anche quella della chiusura proprio per questo motivo. La serie infatti si ispirava a fatti realmente accaduti, anche se molto romanzati e, pensare che ci sarebbe state altre stagioni, metteva anche in discussione la narrazione. Questo non toglie, anche se al momento non ci sono notizie in merito, che Netflix possa pensare di dar vita a uno spin off, magari con alcune delle protagoniste. Va detto che in ogni caso, sette stagioni di Orange is the news black sono davvero più che sufficienti per raccontare la vita nelle carceri degli Stati Uniti e, andare ancora avanti, poteva essere solo il tentativo mal riuscito di allungare il brodo.
ORANGE IS THE NEW BLACK: LA SETTIMA STAGIONE IN ARRIVO NEL 2019 CHIUDE LA SAGA DELLE DETENUTE DI LITCHFIELD
La settima stagione di Orange is the New Black è attesa per l’estate del 2019. Nel corso della sesta stagione gran parte del cast è stato trasferito dalla prigione di minima sicurezza di Lirchfield a quella di massima sicurezza frequentemente citata nella serie.
Nel corso dei suoi 6 anni di vita Orange è stata tra le serie tv più viste di Netflix e, nonostante la piattaforma non rilasci mai dati certi, Nielsen ha certificato come nei soli Stati Uniti il primo episodio della sesta stagione abbia raggiunto 5,4 milioni nei primi tre giorni.
ORANGE IS THE NEWS BLACK 7: LA SETTIMA STAGIONE CHIUDE LA SAGA, L’ANNUNCIO SUI SOCIAL
Ad annunciare che la settima sarà l’ultima stagione di Orange is the news black, ci hanno pensato le bravissime attrici protagoniste delle prime sei stagioni con un video pubblicato qualche ora fa su Twitter. “The last season is coming” ci informano le amatissime attrici di Orange is the news black e noi, non vediamo l’ora di vederle di nuovo in azione.
Warning: This may make you cry. The Final Season, 2019. #OITNB pic.twitter.com/bUp2yY0aoK
— Orange Is the New… (@OITNB) 17 ottobre 2018
Le protagoniste di Orange is the new black sono davvero felici di annunciare la settima stagione ma non possono nascondere anche un velo di tristezza visto che per loro, il set era diventato come una seconda casa. Si sono creati in questi anni dei rapporti molto forti, tutte le protagoniste parlano infatti di una grande famiglia.
Non ci sono però anticipazioni sulla settima stagione: è ancora presto per avere anche solo un’idea di quello che succederà a Piper e a tutte le protagoniste della serie. Ma noi siamo pronti a scovare eventuali spoiler in arrivo dagli States e ovviamente, in primavera, tutti davanti alla tv per non perdere i nuovi episodi di Orange is the news black.