E’ arrivata la felicità 2 anticipazioni 21 febbraio: Angelia e Orlando parleranno del cancro alla famiglia?
E' arrivata la felicità 2 anticipazioni 21 febbraio: Angelia e Orlando parleranno del cancro alla famiglia? Ecco le anticipazioni della seconda puntata in onda questa sera su Rai 1 con gli episodi Quando lo sapevamo quasi solo noi e Quando abbiamo perso il self control
Doppio appuntamento questa settimana con E’ arrivata la felicità 2 la fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria protagonisti. La prima puntata ha portato una ventata di nostalgia nel pubblico a casa infatti Angelica, la protagonista della fiction, ha scoperto di avere il cancro. La seconda stagione di E’ arrivata la felicità, almeno nei primi episodi dunque, ruoterà intorno a questa vicenda. Angelica ha saputo di avere il 70% delle possibilità di poter vivere e vuole lottare con tutte le sue forze. Per il momento ha deciso di non dire a tutti della sua malattia: al suo fianco ci sono Orlando e sua sorella. Nel frattempo in casa cambiano anche gli equilibri dopo la fine della storia tra Laura e Umberto. Angelica non riesce più a nascondere i suoi problemi di salute e decide di parlarne con sua madre. Scopriamo con le anticipazioni quello che succederà nei due episodi di E’ arrivata la felicità 2 in onda il 21 febbraio 2018 nella prima serata di Rai 1.
Le anticipazioni del terzo episodio di E’ arrivata la felicità 2 dal titolo Quando lo sapevamo (quasi) solo noi: In casa non si parla d’altro che della festa di diciottesimo di Bea e Laura e Angelica e Orlando, per non guastare il buon umore, decidono di non dire nulla della malattia. Orlando cerca di mostrarsi forte per Angelica, di starle vicino, ma per lui è molto difficile: teme di ripetere l’errore che fece da giovane, quando Enrico, l’amico con cui doveva partire per il viaggio post-maturità, si ammalò. L’uomo fa di tutto per nascondere le proprie paure, ma alla fine capisce che la cosa migliore è parlarne con Angelica. A Laura e Umberto, che si sono appena lasciati, accade qualcosa di inaspettato: Umberto passa un piacevole pomeriggio con Martina, mentre Laura rimane affascinata da Emanuele (detto Rimbaud), il nuovo arrivato nella loro classe.
Le anticipazioni del quarto episodio di E’ arrivata la felicità 2 dal titolo Quando abbiamo perso il self control: Mentre fervono i preparativi per la festa delle ragazze, Angelica dice a sua madre che è malata e si dovrà sottoporre alla chemio. Giovanna affronta la cosa con forza e invita anche il marito Giuseppe a essere determinato e positivo. La sera della festa, Laura trova il protocollo dell’ospedale e Angelica è costretta a dire tutto anche alle gemelle, a Umberto e a Pigi, ma li invita a comportarsi normalmente e, soprattutto, a godersi la serata. La festa all’inizio non sembra decollare, con i ragazzi che non ballano e gli adulti relegati nel privè. Laura è seduta su un divanetto con Emanuele, con cui si confida riguardo alla malattia della mamma, mentre Umberto racconta al suo amico Roberto di come abbia scaricato Martina e di quanto lei l’abbia presa male. Bea appare l’unica che fa finta di divertirsi e sorridere. Alla fine gli adulti decidono di intervenire e si lanciano in pista, rianimando la serata.