Le tre rose di Eva 4 anticipazioni sesta puntata: tutti contro Alessandro, tornerà libero?
Le tre rose di Eva 4 anticipazioni sesta puntata: tutti contro Alessandro, tornerà libero? Ecco la trama della puntata in onda il 7 dicembre 2017 su Canale 5
Chi si aspettava che l’amore trionfasse, almeno in questa prima parte della quarta stagione de Le tre rose di Eva 4, sbagliava! Le anticipazioni ci rivelano infatti che per il momento non ci potrà essere vita facile per Alessandro e chi sperava che l’uomo potesse tornare con Aurora, sbagliava. Infatti Alessandro sta per pagare molto caro il fatto che tutti lo reputino un assassino. Che ne sarà di lui? Le anticipazioni per la sesta puntata de Le tre rose di Eva 4 che andrà in onda il 7 dicembre 2017, ci rivelano che Alessandro sarà portato in carcere. Che cosa succederà adesso? Perchè tutti pensano che Alessandro sia colpevole dell’omicidio di Ivan? Anche Aurora crede che l’uomo che ha amato possa essersi macchiato le mani di sangue…Intanto Marzia e Tessa continuano a custodire dei segreti che riguardano il passato che non hanno ancora rivelato ad Aurora anche se le tre si erano promesse di dirsi tutto. Scopriamo quindi nel dettaglio, quello che succederà nella prossima puntata con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della sesta puntata de Le tre rose di Eva 4 in onda il prossimo giovedì su Canale 5.
LE TRE ROSE DI EVA 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SESTA PUNTATA IN ONDA IL 7 DICEMBRE 2017
I segni di un incidente sul suo pickup, l’ennesima confessione di Tessa (Giorgia Wurth) contro di lui, sembrano davvero incastrare Alessandro (Roberto Farnesi) per il tentato omicidio di Fiamma (Gloria Radulescu), ma è proprio la testimonianza di Aurora (Anna Safroncik), ormai consumata dal dubbio e dai sospetti insinuati anche da Tessa, ad accusarlo definitivamente dell’omicidio di Ivan (Danilo Brugia) e a portarlo in carcere. Intanto anche Ruggero, che s è subito ripreso dopo l’accoltellamento di Tessa, fa la sua parte in questa vicenda.
Alessandro è colpito da più fronti: anche il misterioso Presidente, Cristina Rontal (Anna Favella), continua a giurargli vendetta per qualcosa che riguarda il loro passato. Qualcosa però sta per succedere… Aurora scopre che Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) è il padre delle sue due sorelle e, di fronte all’ennesimo scioccante segreto, si dispera e reagisce con una promessa: non deve scegliere tra Alessandro e Tessa, ma salvarli entrambi! Riuscirà quindi Aurora a dimostrare che non è Alessandro l’assassino che tutti cercano e come farà?
Appuntamento quindi a giovedì prossimo con la sesta puntata del Le tre rose di Eva 4. Aurora e le sue sorelle vi aspettano!