La strada di casa anticipazioni terza puntata: chi ha ucciso davvero Paolo? Fausto grazie all’ipnosi ricorderà tutto?
La strada di casa anticipazioni 28 novembre 2017: la trama per la terza puntata in onda il prossimo martedì. Chi ha ucciso davvero Paolo? E' stato Fausto, lo ricorderà? E se invece fosse stato incastrato?
Il 28 novembre 2017 ci aspetta la terza puntata de La strada di casa: che cosa succederà in questo nuovo appuntamento con la fiction di Rai 1? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano proprio la trama della prossima puntata. Come avrete visto, Fausto grazie all’ipnosi ha ricordato alcune cose della notte in cui Paolo sarebbe stato ucciso. Ma è stato davvero Fausto a fare del male al ragazzo? C’è un piccolo particolare: Fausto non ricorda mai il momento in cui ha ucciso Paolo. E se lo avesse solo seppellito per proteggere una persona a lui cara? Grazie all’ipnosi potrebbe ricordare cosa è davvero successo quella notte? Lo scopriamo con le anticipazioni per la prossima puntata de La strada di casa, eccole per voi.
LA STRADA DI CASA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 28 NOVEMBRE 2017
Chi ha ucciso davvero Paolo?
Le banche non fanno più credito a Cascina Morra e Lorenzo realizza di aver fatto dei passi falsi nella conduzione dell’azienda. Così Fausto, ancora debilitato, si trova a riprendere in mano le redini dell’impresa per scongiurarne il fallimento. In realtà però le colpe non sono di Lorenzo, infatti il ragazzo si è rivolto a una persona corrotta che sta favorendo gli interessi dei suoi rivali…Prima di procedere alla riorganizzazione della stesa, però, Fausto vuole fare chiarezza sulla scomparsa di Paolo: lui ricorda soltanto di aver scavato una buca la notte in cui ebbe l’incidente. Decide così di tornare sul luogo insieme ad Elia. Nella prima seduta di ipnosi infatti Fausto ha ricordato che c’era una immagine sacra in quel luogo e inizia a cercare a caccia della verità. Proprio per questo ci chiediamo: chi ha davvero ucciso Paolo? E’ possibile che sia stato Fausto? E se invece l’uomo non avesse nulla a che fare con l’incidente ma stesse solo ricordando di aver visto qualcuno seppellire il ragazzo? E se anche l’incidente di Fausto fosse stato causato da qualcuno? Michele potrebbe avere un ruolo in questa vicenda? Perchè ha chiesto a Elia di non raccontare nulla a Fausto su quella notte? Lo ha davvero fatto solo per il suo bene?
Se ci fosse una terza persona dietro a questa vicenda si potrebbe spiegare l’incidente di Fausto e anche il fatto che lui ben poco ricordi di quella notte…Anche se restano tanti dubbi: perchè uscire di casa a quell’ora se non c’era motivo? Di chi era il sangue sulla macchina che Fausto ricorda di aver lavato? E se invece in questa vicenda centrasse qualcosa anche il suo migliore amico? Ora le cose sono cambiate visto che l’uomo lo ha tradito iniziando una relazione con sua moglie. A tal proposito Fausto decide che sua moglie non può vivere nella sua stessa casa e la invita ad andarsene il prima possibile. Intanto arriva il momento della partenza per Milena ma la ragazza non vuole lasciare suo padre proprio in un momento così delicato. Potrebbe decidere di non andare in Canada con il suo fidanzato? E poi ancora, perchè Lorenzo decise di lasciare la sorella di Paolo senza motivo? Potrebbe avere qualcosa a che fare con la scomparsa del giovane?
Tutto questo e molto altro nella terza puntata della fiction La strada di casa in onda il prossimo martedì su Rai 1.