Rosy Abate-La serie anticipazioni seconda puntata: Rosy riabbraccerà il piccolo Leonardino? E’ davvero lui?
Le anticipazioni per la seconda puntata di Rosy Abate-La serie in onda l 19 novembre 2017 ci rivelano che la mafiosa continuerà a cercare suo figlio. Ma il bambino è davvero il piccolo Leonardino o i due criminali giocano con i suoi sentimenti?
Rosy Abate è tornata, in tutti i sensi. Aveva provato a cambiare vita, aveva provato a essere una ragazza semplice, una commessa con un fidanzato normale e una vita normale ma il destino si sa, decide per noi. E così quando Rosy viene informata del fatto che suo figlio potrebbe essere ancora vivo le cose cambiano in maniera radicale. Le anticipazioni per la seconda puntata di Rosy Abate-La serie ( in onda su Canale 5 il 19 novembre 2017), ci rivelano che Rosy si avvicinerà sempre di più al piccolo: avrà modo di riabbracciarlo? Ma il piccolo Leo, che abbiamo già visto in una nuova casa amato da un’altra famiglia. è davvero il piccolo Leonardino? Per anni ci hanno fatto credere che il figlio di Rosy fosse morto, senza dare nessun genere di speranza e invece, a quanto pare, un filo flebile tiene ancora in vita le speranze di una madre, disposta a tutto pur di ritrovare suo figlio, anche a perdere un uomo, tra i pochi, che l’ha amata…Scopriamo quindi i dettagli sulla trama della prossima puntata, ecco per voi le anticipazioni.
ROSY ABATE-LA SERIE: ECCO LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 19 NOVEMBRE 2017
Rosy (Giulia Michelini) è a pezzi. Francesco (Paolo Bernardini) è morto mentre cercava di aiutarla nell’affare con i Marsigliesi e i fratelli Mirko (Fulvio Pepe) e Stefano (Fiodor Passeo) Sciarra sono scappati con la droga. Con feroce determinazione, Rosy si mette sulle tracce degli Sciarra per scoprire dove si trova Leonardino (Francesco Mura). La telefonata che è riuscita a fare al bambino le ha dato tutte le risposte che cercava anche se tutti intorno a lei continuano a dire che suo figlio è morto, lei ormai vuole credere che quel bambino sia davvero suo figlio…In Francia, però, Jean Bastelica ha saputo della morte del figlio Simon e non è certo disposto a lasciar correre… L’uomo inizia a perseguitare Rosy e la mette anche di fronte alla realtà dei fatti: suo figlio è morto non deve affannarsi per tutto. Rosy tira di nuovo fuori tutto quello che fino a quel momento aveva tenuto da parte, il suo spirito mafioso è tornato. Nel frattempo in Liguria si continua a indagare sulla morte di Francesco e i tasselli iniziano ad andare al loro posto, presto uscirà di nuovo anche il nome di Rosy Abate e così i suoi nemici scopriranno che non è davvero morta?
Tutto questo e molto altro nella seconda puntata di Rosy Abate-La serie in onda la prossima domenica su Canale 5. Vi ricordiamo che saranno in totale cinque gli appuntamenti con la nuova fiction di Canale 5.