Fiction e Serie TV

Suburra-La serie episodio 1X03 dal titolo Cani arrabbiati: trama completa e spoiler

Suburra-La serie episodio 1X03 dal titolo Cani arrabbiati: trama completa e spoiler . La famiglia di Spadino vuole Aureliano morto, cosa succederà?

Anche questo terzo episodio si apre con un flashback: in un primo momento vediamo che qualcuno sta puntando una pistola contro Aureliano e poi si riparte dal giorno prima…Il terzo episodio di Suburra-La serie dal titolo Cani arrabbiati ci racconta quello che è successo dopo che i tre ragazzi hanno visto sfumare l’affare con il cardinale. Per il momento le loro strade si sono divise ma presto si ricongiungeranno…Ecco quindi la trama completa e gli spoiler del terzo episodio di Suburra. 

SUBURRA EPISODIO 1×03 CANI ARRABBIATI: SPOILER E TRAMA COMPLETA

I tre ragazzi pensavano che le loro strade non si sarebbero più incontrate ma non è così. Infatti sta per succedere qualcosa che cambierà per sempre le loro vite e forse il loro piano per allontanarsi dalle famiglie potrebbe funzionare. Aureliano non ha obbedito agli ordini di suo padre e ha ucciso Boris, il cugino di Spadino. Questo omicidio non sembra però turbare molto il ragazzo. Spadino in realtà è affascinato da Aureliano, quasi lo adora come se fosse un idolo. Aureliano invece continua la sua relazione con Isabel anche se i suoi modi non sono proprio quelli di un fidanzato gentile. Spadino invece deve sposare la sua Angelica ma non prova nessun genere di attrazione per lei, deve farlo solo per la famiglia…Aureliano non ha ucciso il cane di Boris, sua sorella capisce che è stato lui a uccidere lo zingaro e ancora una volta lo affronta. Nel frattempo il comune di Roma prende tempo per l’approvazione della delibera sui terreni di Roma e il nostro giovane politico si trova a dover convincere un nuovo collega. Deve però prima arrivare all’attuale marito della sua ex moglie, dimostrando che anche lui non è poi così pulito come si crede. Intanto Sara continua a ricevere l’aiuto della contessa che le suggerisce le mosse da fare contro Samurai. Manfredi scopre che è stato Aureliano a uccidere suo cugino e scatena la vendetta contro di lui. Nel frattempo la sorella di Aureliano uccide il cane di Boris e ancora una volta intima a suo fratello di non prendere iniziative personali. Anche Spadino deve partecipare alla retata che porterà all’uccisione del ragazzo ma alla fine sarà proprio lui a far scappare l’amico. Aureliano si rifugia da Isabel…I problemi di Gabriele non sono finiti: ha ancora un debito di 40 mila euro da saldare e non sa come fare visto che l’affare del prete fino a questo momento non è andato a buon fine…I tre ragazzi decideranno il da fare insieme? Aureliano è in debito con Spadino che gli ha salvato la vita mentre Gabriele deve ancora trovare i soldi…

PER VEDERE QUESTO EPISODIO SU NETFLIX CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.