Le tre rose di Eva 4 c’è la data! In onda da novembre con il ritorno di Aurora
Le tre rose di Eva 4 c'è la data! In onda da novembre con il ritorno di Aurora. Ecco le ultime news in attesa della prima puntata
Finalmente una bellissima notizia per i fan della fiction di Canale 5: Le tre rose di Eva 4 sta per tornare in prima serata. Abbiamo visto il primo promo, qualche giorno fa, e adesso finalmente arriva anche la data della messa in onda della prima puntata. Sempre che non ci siano cambiamenti dell’ultima ora, il giorno scelto per la mesa in onda de Le tre rose di Eva 4 è il mercoledì sera. La fiction con Roberto Farnesi e Anna Safroncik andrà in onda dall’8 novembre 2017, dopo il finale di Squadra Mobile. La missione ascolti non è delle più difficili: infatti la media portata a casa della fiction con Tirabassi, non è andata oltre i 3 milioni di spettatori, per cui Le tre rose di Eva 4 potrebbe compiere il miracolo, regalare grandi ascolti a Canale 5 che fino a questo momento ha sorriso solo grazie a Morandi. Non sarà però semplice : il pubblico infatti, deluso dalla scelta degli autori di far morire senza motivo Aurora, non aveva seguito le ultime puntate della fiction, che era crollata clamorosamente. Sono passati inoltre più di due anni da quando su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata de Le tre rose di Eva.
LE TRE ROSE DI EVA 4 ANTICIPAZIONI: SI VA IN ONDA AL MERCOLEDI’ SERA
La prima puntata de Le tre rose di Eva 4 dovrebbe quindi andare in onda l’8 novembre 2017. La serata del mercoledì non è la più difficile per quello che riguarda il palinsesto. Rai1 infatti al momento non si sbilancia, scegliendo di vincere, anche se con uno scarto molto piccolo, la prima serata, con dei film in prima visione per favorire anche gli ascolti di Pechino Express e di Chi l’ha visto. Canale 5 non ha ancora trovato una fiction degna di tale nome, almeno per gli ascolti. Il ritorno di Aurora a Primaluce, potrebbe fare questo piccolo ma grande miracolo?
Non ci resta che aspettare la prima puntata de Le Tre rose di Eva 4 in onda appunto l’8 novembre 2017.