La Regina di Palermo ultima puntata stasera su Canale 5: le anticipazioni
La Regina di Palermo ultima puntata stasera su Canale 5: le anticipazioni e la trama del 30 agosto 2017
Sta per finire il conto alla rovescia: tra qualche giorno vedremo la prima puntata di Rosy Abate-La serie ma nell’attesa, Canale 5 ha fatto un gradito regalato al pubblico che ama tanto Rosy Abate, con i momenti più salienti della sua storia in Squadra antimafia. Va in onda oggi l’ultima puntata della serie La regina di Palermo, scopriamo insieme a voi le anticipazioni che ci svelano la trama dell’episodio che chiude questo best off e che ci porta dritti alla nuova fiction di Canale 5! Ecco la trama.
LA REGINA DI PALERMO-L’ULTIMA PUNTATA IN ONDA STASERA SU CANALE 5, LA TRAMA DEL 30 AGOSTO 2017
Volata in Sudamerica qualche mese prima con i soldi rubati a sua cugina Ilaria Abate, Rosy (Giulia Michelini) torna in Sicilia per riprendersi suo figlio Leonardo. Quest’ultimo pero’ viene rapito da una banda di stiddari catanesi legati a Veronica Colombo, una esponente delle istituzioni al centro di un grande progetto di speculazione edilizia. La Colombo è un sindaco rispettato e non solo, è parente di Lara che fa parte della Duomo. Proprio per questo all’inizio Calcaterra e la sua nuova collega non riescono a mettere insieme i pezzi di un puzzle sempre più difficile da fare…Rosy tenta in ogni modo di ritrovare suo figlio, ma nel frattempo al rapimento si e’ interessato anche il boss emergente a Catania Achille Ferro, che vuole mettere le mani sui soldi del riscatto. In questo difficile momento della sua vita Rosy non sa di chi si può fidare e vorrebbe solo una cosa: riavere il suo bambino. Ma le cose si fanno sempre più complicate. Calcaterra, il solo a vedere ancora del buono in Rosy, riuscirà a trovare il bambino? Come sappiamo l’ultima puntata della serie dedicata a Rosy non avrà un epilogo positivo: infatti almeno per il momento, la storia ci farà credere che il piccolo Leonardo sia morto. Per tre stagioni intere il pubblico di Squadra antimafia si è chiesto se il bambino fosse davvero moro. A quanto pare, stando alle ultime anticipazioni su Rosy Abate-La serie, nel corso della narrazione avremo finalmente tutte le risposte che stiamo cercando.
Vi diamo quindi appuntamento a questa sera e vi ricordiamo poi, che questo era solo un anticipo di stagione! Tra qualche giorno infatti andrà in onda in prima visione su Canale 5 Rosy Abate-La serie. Vedremo se il pubblico che ama tanto la storia di Rosy, sarà incollato alla tv. Ci spera Mediaset e ci spera la Taodue che ha in questa fiction una delle serie di punta di questa stagione!