Stasera su Rai1 L’Ambasciata con l’ultima puntata: Il teatro della verità per il gran finale
Stasera su Rai1 L'Ambasciata con l'ultima puntata il 29 agosto 2017: Il teatro della verità per il gran finale. Quid pro quo per svelare gli altarini
Ultimo appuntamento con la serie tv L’ambasciata in onda questa sera su Rai1. Ultima puntata e misteri risolti? Vi raccontiamo qualcosa nella trama della puntata in onda il 29 agosto 2017. Nell’ultima puntata de L’ambasciata in onda questa sera su Rai1, saranno rivelati gli intrighi dei protagonisti? I nodi verranno al pettine? Tante bugie, tanti inganni ma anche la passione e l’amore che spesso spingono vero la strada giusta nelle scelte da fare. Il titolo dell’undicesimo episodio de L’ambasciata in onda in Spagna è Quid pro quo mentre in Italia sarà Il teatro della verità. L’appuntamento con l’ultima puntata de L’ambasciata è per stasera su Rai1, scopriamo adesso le ultime news! Ecco le anticipazioni per voi.
L’AMBASCIATA ULTIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 29 AGOSTO 2017 DAL TITOLO IL TEATRO DELLA VERITA’
Nello studio della residenza, Luis e sua moglie scoprono che il precedente ambasciatore aveva piazzato una telecamera per filmare tutti gli incontri in cui si stipulavano le attività illecite della missione spagnola. Tra le varie registrazioni ci sono numerosi video che incastrano Eduardo e Patricia ma anche uno in cui si vedono Carlos e Claudia fare l’amore. La console Veronica invia anonimamente alcune registrazioni al giornalista Romero che avvisa Patricia del pericolo. Eduardo decide allora che è giunto il momento di liberarsi definitivamente del nuovo ambasciatore sfruttando la complessa vicenda giudiziaria in cui è invischiata sua figlia Ester…Roberto però che è innamoratissimo di Ester e farebbe qualsiasi cosa per lei, testimonia a favore ribaltando quindi le posizioni. Sa che in questo modo andrà in carcere ma non gli interessa perchè sa anche che il vero colpevole pagherà, lui va a fondo ma porta con sè anche suo fratello. E anche Patricia, comprendendo di non avere molte altre scelte, decide di dire la verità e confessa tutto. Racconta quindi di come Eduardo sia coinvolto nella morte di due persone…
Come rivelano le anticipazioni spagnole per l’ultima puntata dell’Ambasciata, alla fine il pubblico non scoprirà la vera identità di Carlos, nè si comprenderanno i motivi per i quali l’uomo si è avvicinato a Ester…Alla fine la ragazza si ritroverà da sola, dopo aver scampato per un pelo la morte: l’uomo che l’ha salvata perchè l’amava, Roberto, si trova in prigione, mentre Carlos che sembrava provare una forte passione per lei, non è più nella sua vita, anzi… Ci sarà una seconda stagione? In Spagna gli ascolti della serie non sono stati altissimi e, almeno per il momento, Antena3 non ha annunciato una nuova stagione della fiction.
Tutto questo e molto altro nell’ultima puntata dell’Ambasciata in onda questa sera su Rai1.